Per la rivista GQ Patrick Dempsey è l’uomo dell’anno: il famoso attore nel suo discorso ringrazia Shonda Rhimes, la creatrice di Grey’s Anatomy.
Patrick Dempsey uomo dell’anno – Importante riconoscimento per Patrick Dempsey: l’attore, noto per aver interpretato l’amato dottor Shepherd in Grey’s Anatomy, è stato insignito dalla rivista GQ dell’ambito titolo di uomo dell’anno. Un premio questo, che arriva in un grande momento per la carriera di Dempsey. Dopo aver appeso al chiodo il camice bianco e l’iconica cuffia con ferryboat, Patrick si è infatti dato da fare, trovando nuovi ruoli tra piccolo e grande schermo. L’abbiamo visto al cinema, nel terzo capitolo della saga di Bridget Jones, poi ancora volto di importanti campagne pubblicitarie e, ovviamente, in diverse serie tv come La verità sul caso Harry Quebert e Diavoli, prossima produzione di Sky, attualmente in lavorazione.
Infine, quindi, il titolo di GQ da aggiungere a questa carrellata di successi. L’attore ha ritirato il suo premio, facendo un ringraziamento che ha davvero spiazzato i fan di Grey’s Anatomy.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Patrick Dempsey uomo dell’anno: il discorso di ringraziamento per Shonda
Sul palco dell’edizione 2018 dei GQ Men of the Year Awards, Patrick ha pronunciato un significativo discorso, tracciando il quadro del perfetto gentiluomo:
https://www.instagram.com/p/BqAf7iRghV9/?utm_source=ig_embed
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramPer essere un uomo non bisogna avere la forza fisica, ma quella emotiva, bisogna essere umile, gentile, rispettoso ed empatico. Purtroppo è troppo facile ignorare tutto ciò e cercare la competizione […]. Questo premio mi ricorda l’importanza di provare ad essere un gentiluomo tutti i giorni.
In questo ringraziamento, dicevamo, c’è stato spazio anche per Shonda Rhimes, creatrice dello show che ha dato il grande successo a Patrick. Una citazione che arriva decisamente inaspettata, considerando i rumors che volevano i due ai ferri corti, all’epoca dell’improvvisa uscita di Dempsey dallo show.
Verità o puro gossip? Le parole di Patrick sembrerebbero propendere per l’ultima ipotesi:
Vorrei ringraziare Shonda Rhimes per aver creato un personaggio e un gruppo di grande varietà e con grandi emozioni , che hanno coinvolto gli spettatori in tutto il mondo. Questo è il potere della televisione, questo è il nostro ruolo nel mondo. Dovremmo gestirlo con grande umiltà e rispetto, senza mai dimenticarcene.
Chissà cosa ne penserà la sanguinaria Shonda di queste belle parole!
Sabrina
Potrebbero interessarti anche:
https://www.daninseries.it/patrick-dempsey-harry-quebert-trailer-video/
https://www.daninseries.it/morte-di-derek-shepherd-video/
Attori e attrici negli spot pubblicitari: da Nina Dobrev a Patrick Dempsey