Patrick Dempsey ed Ellen Pompeo non reciteranno insieme in una nuova serie
Ci spiace per tutti fan di Grey’s Anatomy e dei MerDer, ma Patrick Dempsey ed Ellen Pompeo non hanno in progetto uno show insieme. Almeno per il momento.
L’interprete di Derek Shepherd, rimasto nel medical drama per undici stagioni, ha smentito i rumors secondo cui i due sarebbero tornati in scena fianco a fianco in una nuova serie TV.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Queste voci con tutta probabilità hanno iniziato a diffondersi dopo l’annuncio che Ellen Pompeo avrebbe ridotto la propria presenza in Grey’s Anatomy, per occuparsi di altro.
Nonostante da febbraio vedremo molto meno di frequente Meredith Grey, l’attrice ha mantenuto sia il ruolo di produttrice esecutiva, che la responsabilità dei voice over. Inoltre sicuramente la ritroveremo per il finale di stagione.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramCommentando queste voci, Patrick Dempsey, attualmente impegnato con la promozione di Come per Disincanto, ha dichiarato ad Entertainment Weekly:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Penso che sia tutto dovuto al fatto che la serie è ancora in onda… e poi lei ha fatto questo annuncio che lasciava lo show o che non ci sarebbe stata questa stagione. Si tratta davvero di una testimonianza dei fan che vogliono rivedere ancora quella coppia insieme e dell’impatto che ha. Però no, non ho letto nulla. Non ho visto nulla e non ne ho parlato con lei.
Nonostante ciò, Patrick Dempsey si è detto estremamente grato per aver avuto l’opportunità di lavorare con Ellen Pompeo. L’attore ha paragonato la loro relazione professionale ad una squadra sportiva. Tale analogia l’ha poi traslata sul suo rapporto con Amy Adams, co-star in Come per Disincanto:
È come se giocassi a tennis o ad un qualsiasi sport, vuoi un buon partner con cui disputare lo spareggio ed io sono stato molto fortunato con entrambe.
Infine, ricordiamo che il sequel di Come d’Incanto debutta domani 18 novembre su Disney+, su cui ogni mercoledì esce un nuovo episodio di Grey’s Anatomy 19.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.