Patrick Dempsey reciterà in una nuova serie TV: il prequel di Dexter
Patrick Dempsey si lascia alle spalle il camice per una nuova uniforme: l’ex star di Grey’s Anatomy torna in TV nel nuovo progetto di Showtime Dexter: Original Sin, il prequel della nota serie con Michael C. Hall.
L’attore si unisce a Christian Slater e Patrick Gibson interpretando Aaron Spencer, un capitano dell’omicidi di Miami, che ha una lunga storia con il padre adottivo del serial killer titolare (Gibson), Harry Morgan (Slater).
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La serie vede anche la partecipazione di Molly Brown nel ruolo di Debra Morgan, James Martinez nei panni di Angel Batista, Christina Milian in quelli di Maria LaGuerta, Alex Shimizu è Vince Masuka e Reno Wilson è Bobby Watt.
Il casting di Patrick Dempsey segna il suo primo impegno a tempo pieno nella TV americana da quando ha lasciato Grey’s Anatomy nel 2021. Da allora, è apparso nei film Come per Disincanto, Ferrari e Thanksgiving – La Morte ti RIngrazierà, oltre che nella serie italiana Diavoli.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramPatrick Dempsey è un attore amato e conosciuto a livello internazionale per i personaggi iconici che ha interpretato e per le sue performance. Siamo entusiasti di averlo nel nostro cast stellare di Dexter: Original Sin, la tanto attesa storia d’origine del franchise.
Queste le parole di Chris McCarthy, co-CEO di Paramount Global e presidente/CEO di Showtime & MTV Entertainment Studios, riportate anche da Variety.
Ambientata nella Miami del 1991, Dexter: Original Sin segue Dexter mentre passa da studente a serial killer vendicatore. Quando i suoi impulsi omicidi non possono più essere ignorati, Dexter deve imparare a canalizzare la sua oscurità interiore.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Con la guida di suo padre, Harry, adotta un codice progettato per aiutarlo a trovare e uccidere persone che meritano di essere eliminate dalla società senza finire nel radar delle forze dell’ordine.
Questo rappresenta una sfida particolare per il giovane Dexter, che inizia uno stage in medicina forense presso il Dipartimento di Polizia di Miami Metro. Così riporta la sinossi ufficiale.
Dexter: Original Sin segue Dexter: New Blood del 2021. La serie originale di è andata in onda per otto stagioni dal 2006 al 2013 su Showtime. Ulteriori spin off sono attualmente in fase di sviluppo per il franchise.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.