Inversione di rotta per il bel Patrick Dempsey.
Circa un anno fa il neo cinquantenne e la moglie Jillian Fink avevano annunciato la loro rottura e il prossimo divorzio, ma sembra che la coppia abbia dato una seconda possibilità al loro matrimonio che dura da ben 15 anni.
Poco meno di un mese fa vi avevamo anche riportato la notizia, pubblicata da diversi settimanali “affidabili” quali il Daily Mail e Ok!Magazine, secondo cui Patrick aveva voltato pagina frequentando l’attrice Jennifer Garner.
A questo punto pare proprio che sia stato niente di più che un rumor, secondo People infatti la coppia ha avuto un riavvicinamento, anzi, in realtà non si sarebbe mai separata del tutto.
“Durante l’anno passato Patrick e Jillian hanno “lavorato” per arrivare a dove sono oggi. Non vedono nessun altro, si vedono l’un l’altro. Sembrano veramente felici e trascorrono un sacco di tempo insieme.” ha dichiarato una fonte alla rivista.
“Si incontrano e portano con loro anche i bambini. Il divorzio ha reso Patrick infelice, ha rappresentato un campanello d’allarme per lui. Il divorzio non rientra più tra i piani della coppia, tornare ad essere una famiglia sì.” ha concluso.
Le recenti apparizioni pubbliche sembrerebbero confermare questa versione: prima i due erano stati visti mano nella mano a Parigi e qualche giorno fa Patrick, insieme ai due figli, ha accompagnato la moglie ad una premiazione [Jillian è una make up artist professionista].
Eccoli, bellissimi, tutti e quattro insieme.
In attesa di una conferma ufficiale, non possiamo che fare il tifo per la meravigliosa famiglia Dempsey!
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramVuoi restare sempre aggiornato sul mondo di Shonda Rhimes, sui suoi show, tutti gli attori e magari ridere con noi? Seguici su Shonda distrugge vite su Facebook!
Leggi anche:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.