Patrick Dempsey canterà in Come d’Incanto 2
Dopo mesi di silenzio, negli ultimi due giorni siamo stati circondati da intriganti news circa il sequel di Come d’Incanto, da dettagli inediti sulla trama, all’ingresso nel cast di nuovi attori che dovrebbero interpretare i villain di quest’attesissima storia. In più uno dei protagonisti, Patrick Dempsey, ha rilasciato alcuni dettagli succosi su Come d’Incanto 2 durante una recente intervista con Variety.
La chiacchierata ha spaziato su diversi temi, dal suo breve ritorno in Grey’s Anatomy, alla seconda stagione di Diavoli, alla collaborazione con Porsche come testimonial per Porsche Design Eyewear. In tutto ciò, c’è stato spazio, come detto, anche per parlare di Disenchanted. L’attore, in particolare, ha rivelato che nel sequel canterà e ballerà anche lui. Nel primo capitolo questo onore ed onere era toccato prevalentemente ad Amy Adams e James Marsden.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La storia si fa sempre più interessante. Si riunisce un cast incredibile. E i numeri musicali! Dovrò cantare e ballare. Lavorare con tutti dopo quattordici anni è davvero entusiasmante. Abbiamo bisogno di un modo per evadere in questo momento. Ci servono quelle commedie romantiche e quei musical per far uscire la gente da questa situazione.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
Ora che Patrick Dempsey ha terminato le riprese di Diavoli 2 a Roma è pronto a dedicarsi totalmente a Come d’Incanto 2. Lo aspetta un lavoro diverso rispetto al primo film, dato che dovrà sia cantare che ballare questa volta. A proposito di questo nuovo impegno, l’attore ha dichiarato:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramCanterò per la prima volta. Non ho mai cantato pubblicamente – per un motivo. Perciò, abbiate pazienza. Spero che i fan comprenderanno. Ma hanno organizzato tutto affinché io possa farcela e le canzoni sono davvero divertenti. I numeri di danza sono fantastici. E la premessa è molto interessante.
A quanto pare, Come d’Incanto 2 sarà ricco di momenti musicali. Probabilmente Patrick Dempsey ne condividerà la maggior parte con Amy Adams. L’attore ha dichiarato, ad esempio, che non canterà con Idina Menzel. Ora che sappiamo che l’ex dottor Stranamore si mostrerà in queste altre vesti, non vediamo l’ora di poter assistere alle sue performance!
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per non perderti nessuna novità, non dimenticare di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.