Le attrici di Paso Adelante Beatriz Luengo e Toni Acosta si sono dette disponibili per un ritorno di Paso Adelante. Scopriamo i dettagli.
È da tempo ormai che remake, reboot, revival – e chi più ne ha più ne metta – vanno per la maggiore, soprattutto nel mondo delle serie TV. Tra le novità più vicine a noi abbiamo gli esempi Gossip Girl e Pretty Little Liars, entrambi per HBO Max. Ma non è solo dagli Stati Uniti che si è puntato sulla reinvenzione di vecchi e amati titoli. Dalla penisola iberica è giunta notizia che anche Paso Adelante sarebbe sulla via del ritorno in TV nel 2021.
Il sito spagnolo Shangay ha riportato un tweet dell’attrice Beatriz Luengo, col quale il 28 dicembre annunciava il ritorno della serie TV nel 2021:
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Lola tornerà in Paso Adelante nel 2021. Per il momento non posso raccontare di più, solo che sto già rispolverando gli scaldamuscoli.
In realtà, pare che il tweet fosse falso. Sul profilo dell’attrice infatti non appare e tutti quelli che hanno riportato la notizia, che comunque ha fatto il giro su vari siti spagnoli, hanno potuto solo allegare questo screen che abbiamo inserito anche noi. Beatriz Luengo è poi incappata nell’articolo di Shangay, ricondividendolo e scherzandoci su:
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramClicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Questa volta convertiamo la scuola di Carmen Arranz in una scuola di Tik Tok e ci dedichiamo a provare con le canzoni dei BTS 24 ore su 24 mentre Lola è ancora innamorata di Pedro e ha una relazione segreta con Rober.
Questi tweet hanno attirato l’attenzione e l’attrice è stata contattata da un sito che si occupa di musica, Cadena 100, proprio per avere delucidazioni circa questo potenziale ritorno di Paso Adelante nel 2021.
Non so se posso ancora dirlo. Hanno chiesto a tutti noi come siamo messi con le nostre carriere e gli impegni. Hanno sondato il terreno… sarà molto importante come imposteranno la storia. Dico questo perché non sono la stessa di un tempo, mi sono evoluta e lo stesso vale per gli altri. Se tutto andrà bene certamente che prenderò parte a questo ritorno.
Anche Toni Acosta, che nella serie ha interpretato Jacinta “JoJo” Jiménez, si è detta disposta a tornare, come si legge sul suo profilo Instagram. Vi aggiorneremo non appena avremo maggiori informazioni.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.