Contenuti
Di cosa parla il reboot di Party of Five? Trama e anticipazioni
Il canale americano Freeform, su cui andrà in onda la possibile seconda stagione di PLL The Perfectionists, ha ordinato il reboot di Party of Five (Cinque in famiglia, in italiano).
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La serie originale, nata nel 1994 e andata avanti per sei stagioni, racconta la storia di cinque fratelli, i quali devono capire come affrontare insieme la vita dopo la morte improvvisa dei genitori. Tra i protagonisti troviamo Scott Wolf (The Night Shift), Matthew Fox (Lost), Neve Campbell (Scream) e Lacey Chabert (Mean Girls).
Il reboot di Party of Five avrà la stessa trama di base, ma in questo caso i genitori non andranno incontro la morte. Infatti, secondo quanto riportato dal sito Volture, i nuovi episodi si concentreranno sulla famiglia Acosta, i cui membri più giovani dovranno far fronte alla separazione dai genitori deportati in Messico. I ragazzi impareranno a sopravvivere, come unità famigliare, senza i genitori.
Al momento non abbiamo molte altre anticipazioni sul reboot di Party of Five. Tuttavia, la serie TV, già dal trailer che potrete vedere in seguito, si preannuncia molto emozionante e contemporanea, trattando un tema caldo per migliaia di persone che vivono negli Stati Uniti, ovvero la deportazione. Ma entriamo più nel dettaglio e scopriamo insieme il cast e la data di uscita.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramParty of Five reboot cast attori e personaggi
Poc’anzi abbiamo parlato dei protagonisti della serie originale degli anni ’90. Adesso vediamo insieme quali attori andranno a interpretare i nuovi personaggi nel reboot di Party of Five.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.- Niko Guardado è Beto Acosta;
- Brandon Larracuente è Emilio Acosta;
- Elle Paris Legaspi è Valentina Acosta;
- Emily Tosta è Lucia Acosta.
Il cast dei personaggi ricorrenti, invece sarà formato da:
- Cristina Rosato è Dana Franzetti;
- Alison Araya è Laura Santos;
- Sarah Camacho è Daphne;
- Maxine Denis è Jenn;
- Natalie Liconti è Jackie;
- Jessica Lord è Alice;
- Erika Prevost è Sophie;
- Jonathan Valvano è Jesse.
Amy Lippman e Chris Keyser hanno creato la serie TV e hanno scritto la sceneggiatura del primo episodio. Inoltre, durante un’intervista con EW, il presidente di Freeform ha detto:
Party of Five rappresenta il cuore e l’anima di ciò che vuol dire essere una famiglia nei momenti di bisogno. Abbiamo la fortuna che Freeform faccia da casa a questa storia reinventata, mentre continuiamo a rappresentare la resilienza di giovani adulti e l’importanza di combattere per far sentire la propria voce nei momenti di dubbio. Non vediamo l’ora di condividere questo stupendo racconto creato da Amy e Chris. Inoltre, non vediamo l’ora che il pubblico scopra la bellezza di questa serie.
Party of Five reboot trailer e video
Il 14 maggio 2019 Freeform ha caricato, sul suo canale YouTube, il trailer del reboot di Party of Five.
Nel video possiamo vedere tutto quello che abbiamo descritto in precedenza, ovvero i ragazzi che assistono alla condanna di deportazione dei genitori e il loro straziante addio. In seguito, i cinque fratelli torneranno a casa e i loro comportamenti inizieranno a cambiare, a causa di questo avvenimento.
Tuttavia, il fratello maggiore sembra che proverà a fare di tutto per mantenere un equilibrio all’interno del nucleo famigliare, così da non far arrivare gli assistenti sociali. Inoltre, proprio come nella serie originale, pare vedremo la giovane baby-sitter che si prenderà cura del più piccolo dei cinque.
Infine, come da tradizione anche nella serie del 1994, vediamo i giovani Acosta intorno al tavolo di un ristorante, come facevano quando c’erano i loro genitori.
In seguito, Freeform ha rilasciato anche uno sneak peek:
Quando esce? La data di uscita del reboot
Ma quando esce il reboot di Party of Five? Quasi sicuramente possiamo aspettarci l’annuncio durante l’estate. E così poi è stato. Freeform ha annunciato la data di uscita per la serie a inizio settembre. Il debutto del reboot è previsto per l’8 gennaio 2020. Non abbiamo, invece, indicazione per quanto riguarda l’uscita in Italia.
Party of Five reboot streaming ed episodi
Gli episodi ordinati per il reboot saranno 10 e avranno la durata di circa 45 minuti ciascuno. Per quanto riguarda, invece, il canale italiano su cui sarà possibile vedere la serie, ancora non abbiamo informazioni. Al momento, lo show degli anni ’90 è disponibile in streaming su Netflix. Forse la stessa sorte toccherà anche a questo remake. Vi aggiorneremo.
Nicolò