La scena della carrozza impallidirà in confronto a ciò che ci attende in Bridgerton 3 parte 2
A distanza di pochi giorni dal debutto di Bridgerton 3, e mentre attendiamo la parte 2, abbiamo i primi dati concreti che testimoniano il successo della prima parte: oltre 45 milioni di visualizzazioni e più di 160 milioni di ore viste.
Possiamo far finta di niente, ma tutti sappiamo che buona parte di quel tempo è stato dedicato ai minuti finali del quarto episodio…
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Ci sono infinite testimonianze sui social di utenti che ammettono in totale sincerità di aver riguardato la scena della carrozza un numero indecifrabile di volte.
Beh, se quella sequenza vi ha stregato e anche un po’ acceso gli animi, state pronti perché a quanto pare non è nulla in confronto a ciò a cui assisteremo in Bridgerton 3 parte 2.
Ad allertare i fan è stata la stessa Nicola Coughlan in una delle interviste recenti rilasciate insieme a Luke Newton per promuovere la stagione.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramDurante la chiacchierata con Martha Debayle, l’attrice ha commentato le scene più spinte della terza stagione, dichiarando che non potrebbe mai vederle insieme alla sua famiglia:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Ho visto parecchio ormai e non voglio guardarlo con la mia famiglia. È troppo intimo. È una cosa che dura a lungo e non ce la faccio.
Noi per il momento abbiamo visto solamente la scena della carrozza a fine episodio quattro, ma chi ha letto il romanzo sa benissimo che c’è ancora molto altro che deve succedere tra Colin e Penelope nell’intimità.
A proposito di ciò che ci aspetta in Bridgerton 3 parte 2, Nicola Coughlan è stata molto chiara, facendo un paragone con la sequenza sulle note di Give Me Everything di Pitbull:
Quella scena sembra innocente al confronto. […] C’è molto altro in arrivo dopo questo.
Quando arriva il 13 giugno?
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.