La comedy con Amy Poehler Parks and Recreation torna in onda con un episodio speciale per raccogliere fondi alla luce del coronavirus.
Questo momento storico in cui siamo costretti a stare isolati nelle nostre case ha già regalato agli amanti di serie TV diverse reunion inaspettate. Abbiamo visto il cast de La Tata rileggere insieme il copione del pilot e più di recente gli attori di High School Musical cantare e ballare sulle note di We’re All in This Together, brano decisamente adatto alla situazione. Ora è il turno di un altro ritorno. Stiamo parlando di Parks and Recreation, la pluripremiata comedy di NBC, che ha deciso di spingersi oltre la semplice reunion.
Il 30 aprile sempre sulla rete che è stata la sua casa per tanti anni andrà in onda un episodio speciale. I protagonisti si troveranno ad avere a che fare proprio con la situazione in cui il mondo si ritrova ora, a causa del coronavirus. In particolare, la dipendente pubblica più zelante di Pawnee, Leslie Knope, è determinata a rimanere in contatto con i suoi amici in tempo di distanziamento sociale.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Anche in questo caso l’iniziativa ha scopi benefici, com’è stato per la lettura del copione della premiere di Grace and Frankie 7. L’obiettivo è infatti quello di raccogliere denaro per il Feeding America’s COVID-19 Response Fund, così che nessuno resti senza cibo in questa già difficile situazione.
L’episodio speciale di Park and Recreation vede il ritorno del cast principale al completo, con la possibile incursione di alcune guest star. Parliamo dunque di Amy Poehler, Rashida Jones, Aziz Ansari, Nick Offerman, Aubrey Plaza, Chris Pratt, Adam Scott, Rob Lowe, Jim O’Heir e Retta.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramCome molte altre persone, stavamo cercando un modo per aiutare e abbiamo pensato che riportando in scena per una sera questi personaggi avremmo potuto raccogliere dei soldi. Ho inviato una email piena di speranza al cast e tutti mi hanno risposto entro 45 minuti. Il nostro vecchio team di Parks and Recreation ha messo insieme uno scorcio di 30 minuti sulla vita di Pawnee e speriamo che piaccia a tutti. E donate!
Ha dichiarato il produttore Michael Schur, come riporta Deadline. Parks and Recreation torna in TV con questo episodio speciale dopo cinque anni dalla fine della serie TV.