Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
PARASITE serie TV trama cast dove vederlo uscita streaming

News e anticipazioni | Serie tv

PARASITE serie TV: trama, cast, dove vederlo e uscita in streaming

Team | Febbraio 11, 2020

Dopo il successo del film, la serie TV di Parasite è in arrivo. Ecco tutto quello che sappiamo su trama, […]

Dopo il successo del film, la serie TV di Parasite è in arrivo. Ecco tutto quello che sappiamo su trama, cast, dove vederlo e uscita in streaming.

Sull’onda del successo di Parasite, il pluripremiato regista Bong Joon-ho e Adam McKay sono già in trattative per la realizzazione di una serie tv dal film.

Come riportato da Deadline, si tratterà di una miniserie prodotta dalla HBO. Bong e McKay si occuperanno dell’adattamento della serie tv. Il lungometraggio coreano Parasite che ha entusiasmato il pubblico ha guadagnato oltre 100 milioni di dollari, conquistando l’interesse di piattaforme streaming come Netflix.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

La storia della famiglia Kim ha così appassionato gli spettatori che c’è una grande attesa per la serie TV di Parasite da poco annunciata.

Il regista ha dichiarato che la serie TV sarà un continuum del film e non un nuovo remake americano. “Mentre scrivevo la sceneggiatura di Parasite avevo tante idee che non potevo inserire in due ore di film”, ha detto Bong Joon-so. “Sapevo che con più tempo a disposizione avrei potuto raccontare altre storie. Non conosco molto l’industria delle serie tv, ma penso che una miniserie possa approfondire in modo più profondo le altre storie. Adam e la HBO hanno prodotto serie tv grandiose come Succession, quindi sono certo della loro affidabilità”, ha poi concluso.

Parasite serie TV: news su cast e data di uscita

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Nulla di certo ancora sulla data di uscita della serie TV di Parasite o sul numero di episodi, che forse saranno cinque o sei. Secondo Collider Mark Ruffalo potrebbe essere uno dei grandi nomi presenti, ma non avendo informazioni sui personaggi, così come per la trama, è impossibile sapere chi potrebbe interpretare. Solitamente i ruoli più importanti vengono assegnati per primi, ma in Parasite non vi è un protagonista principale, quindi è difficile capire da chi sarà composto il cast.

Pur non avendo notizie certe, immaginiamo che la trama della serie TV Parasite possa seguire quella del film, che si concentra sulla vita dei Kim. Bong ci mostra una famiglia unita, ma anche molto povera, che ritrova la speranza quando il figlio viene ingaggiato per un lavoro ben pagato come insegnante privato dalla famiglia Park. Ma quando le due famiglie si incontrano cominciano a insorgere una serie di incidenti ed eventi inevitabili. Speriamo di vedere una storia così entusismante anche nella serie tv.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Per chi volesse recuperarlo, il film Parasite è attualmente proiettato, di nuovo, nelle sale cinematografiche italiane, in celebrazione degli Oscar di quest’anno. Dopo il grande successo, speriamo che Parasite serie tv ottenga lo stesso positivo riscontro.

La produzione della serie tv Parasite probabilmente non inizierà prima del prossimo anno, a causa dei numerosi progetti di Adam McKay. Bong ha inoltre dichiarato che il progetto comincerà a prendere forma all’inizio di marzo.

Cora

Potrebbero interessarti anche: