Dexter potrebbe avere uno spin off sul Trinity Killer
Sulla scia della recente news secondo cui Paramount+ starebbe sviluppando un prequel incentrato su un giovane Dexter, TVLine ha riportato che la piattaforma sarebbe interessata anche ad una spin off sul Trinity Killer.
La serie TV in questione racconterebbe l’origin story del personaggio, anche conosciuto come Arthur Mitchell, portato in scena da John Lithgrow nella serie originale.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!L’attore ha vinto anche un Emmy per la sua performance, interrottasi nel finale della quarta stagione, quando proprio Dexter lo uccide.
John Lithgrow ha poi ripreso brevemente i panni di Arthur Mitchell in alcuni flashback inseriti nel revival Dexter: New Blood, che si ferma alla prima stagione.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Purtroppo al momento non sono stati rivelati altri dettagli su questo possibile spin off di Dexter sul Trinity Killer.
Attualmente, Paramount+ è al lavoro su diversi progetti, in cui troviamo anche numerosi spin off della serie Billions.
Tutti questi potenziali show sono stati annunciati alla luce della fusione tra la piattaforma streaming e il canale via cavo Showtime.
In più, possiamo aggiungere che il prequel di Dexter menzionato in apertura è stato confermato.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.La vicenda avrà luogo a Miami e oltre all’origin story del personaggio, includerà anche storie di serial killer realmente esistiti in quel periodo.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.