In Italia debutta Paramount+: ecco quando arriva, tutti i contenuti in catalogo e i prezzi della piattaforma streaming.
Contenuti
Paramount+ arriva in Italia: quando
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Paramount+, il servizio di streaming globale di Paramount (NASDAQ: PARA, PARAA), è disponibile da oggi, 15 settembre, per il pubblico italiano con oltre 8.000 ore di intrattenimento.
Sullla piattaforma streaming Paramount+ si riuniscono le stelle italiane Roberto Benigni, Elodie, Greta Scarano e Carlo Verdone assieme alle star mondiali come Jessica Chastain, Harrison Ford, Faith Hill, Tim McGraw, Miles Teller, Sylvester Stallone e tanti altri.
Il servizio di streaming offrirà al pubblico italiano una montagna di intrattenimento di qualità attraverso tutti i generi. Gli abbonati troveranno contenuti originali esclusivi globali e locali, blockbuster e serie iconiche dai brand e dagli Studios Paramount di fama mondiale, tra cui SHOWTIME, CBS, Comedy Central, MTV, Nickelodeon, Paramount Pictures e Smithsonian Channel™.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramParamount+ Italia catalogo
Quali sono i contenuti che faranno parte del catalogo di Paramount+ Italia? Le serie internazionali che saranno disponibili includono The Offer (disponibile al lancio), basata sull’esperienza del produttore Albert S. Ruddy durante la realizzazione de Il Padrino; L’uomo che cadde sulla Terra (disponibile al lancio), che segue un personaggio alieno che arriva sulla Terra in un momento di svolta dell’evoluzione umana. Infine ci sarà Tulsa King (disponibile entro fine 2022), con Sylvester Stallone. L’attore interpreta il ruolo di Dwight “The General” Manfredi, appena uscito da una condanna a 25 anni di carcere ed esiliato a stabilirsi a Tulsa.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Altri contenuti originali includono 1883 (prima stagione disponibile da settembre), il prequel di Yellowstone di Taylor Sheridan; 1923 (dal 2023), sempre di Sheridan, con Helen Mirren e Harrison Ford nel più recente capitolo della storia delle origini di Yellowstone. Ma anche American Gigolo (dal 27 settembre); e HALO (prima stagione disponibile al lancio, successive stagioni in arrivo prossimamente). Anche i fan di Star Trek potranno godersi Paramount+, che includerà diversi titoli del franchise.
Inoltre, Paramount+ includerà una selezione di nuovi film blockbuster, tra cui Top Gun: Maverick, che arriverà sulla piattaforma in Italia nel corso dell’anno. Ci sarà poi spazio per Scream 5, Sonic 2, The Lost City, Jackass Forever, Clifford – Il Grande Cane Rosso, Paw Patrol, e tanto altro. Sulla piattaforma ci sarà spazio anche per classici iconici come Grease, Il Padrino, Star Trek, Transformers.
Per quanto riguarda contenuti originali made in Italy, troviamo Francesco Il Cantico, realizzata da Roberto Benigni; la nuova stagione di Vita da Carlo con Carlo Verdone; le serie Circeo (disponibile al lancio) e il teen drama Corpo Libero (da fine ottobre). Inclusi nel servizio anche Miss Fallaci, i film Quattordici Giorni (da fine settembre) e Ti mangio il cuore (da gennaio 2023). Dal lato reality invece debuttano su Paramount+ Ex on The Beach Italia e Are You The One Italia. Le serie animate, come le nuove edizioni di Beavis and Butt-Head e South Park, saranno arricchite dalle voci italiane di Edoardo Ferrario e Luca Ravenna, e di Riccardo Zanotti ed Elio Biffi dei Pinguini Tattici Nucleari.
Disponibile da ottobre sarà invece Teen Wolf – Il film, con tanti attori del cast originale della serie. Dal lancio invece gli utenti potranno poi trovare la prima stagione di Yellowjackets.
Inoltre sarà presente un’ampia varietà di contenuti per bambini e famiglie come il revival della serie ICarly con l’attrice Miranda Cosgrove; Big Nate, il reboot dei Rugrats e I fantagenitori: ancora più fanta.
Quanto costa l’abbonamento
In Italia, Paramount+ sarà disponibile online sui principali browser all’indirizzo paramountplus.it, da mobile e attraverso un’ampia scelta di TV connesse tramite Apple, Amazon, Google, Samsung e altre.
Quanto costa il servizio streaming? Gli utenti possono accedere alla piattaforma al prezzo di 7.99 euro con un periodo di prova di 7 giorni. Sarà possibile stipulare anche un abbonamento annuale al costo di 79.90 euro. Anche in questo caso è previsto un periodo di prova di 7 giorni e la possibilità di disdire in qualsiasi momento.
Inoltre, gli utenti potranno usufruire di una promo speciale di lancio: solo per i primi undici giorni (dal 15 al 25 settembre). Per l’occasione Paramount+ sarà disponibile a 4.99 euro al mese per 12 mesi con un periodo di prova di 7 giorni.
Paramount+ sarà disponibile anche su Sky. Grazie a questo accordo, gli abbonati Sky con Sky Cinema potranno accedere dal 23 settembre ai contenuti di Paramount+ senza costi aggiuntivi. Dalla stessa data l’app di Paramount+ sarà disponibile anche su Sky Q e Sky Glass.