Tutto Mean Girls gratis su TikTok
Buona Mean Girls Day a tutti coloro che lo festeggiano! In occasione di questa data, Paramount Pictures ha lanciato un account ufficiale per Mean Girls su TikTok, dove è disponibile l’intero film gratis.
Parliamo di 1 ora e 47 minuti di film, suddiviso in 23 clip. Il Mean Girls Day è diventato popolare tra i fan della storia a causa di una scena in cui Aaron Samuels (Jonathan Bennett) chiede a Cady Heron (Lindsay Lohan) che giorno sia.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Nel film la ragazza gli risponde che è il 3 ottobre. Ogni anno in questo giorno sui social ricompare lo screen o la gif di quella scena con la battuta scritta nei sottotitoli.
La bio dell’account ufficiale di Mean Girls su TikTok recita: “Entra, perdente, stiamo andando a fare shopping“. Paramount ha voluto sfruttare un social estremamente popolare tra i giovani forse per diffondere il film con un nuovo pubblico.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramParamount ha rilasciato Mean Girls gratuitamente su TikTok in 23 parti per celebrare il Mean Girls Day.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Ovviamente il titolo è poi disponibile su Paramount+ e anche su Netflix, dove però è necessario un abbonamento per poter accedere al catalogo. In alternativa è reperibile su Amazon e Apple iTunes per l’acquisto o il noleggio.
L’account TikTok dedicato a Mean Girls, inoltre, rimanda al sito web di Paramount dove sono elencati rivenditori che offrono versioni in DVD, Blu-ray e digitale del film in vendita. Purtroppo, però, riguarda gli USA.
Con tra i protagonisti Tina Fey, anche sceneggiatrice, la pellicola vede nel cast Lindsay Lohan, Rachel McAdams, Amanda Seyfried, Lacey Chabert, Lizzy Caplan, Daniel Franzese e Amy Poehler.
Paramount ha realizzato di recente un nuovo adattamento della storia. Si tratta di un film musical, la cui uscita cinematografica è prevista per il 12 gennaio 2024.
Il nuovo cast include Reneé Rapp, Angourie Rice, Jaquel Spivey e Auli’i Cravalho, con la Rapp che riprende il suo ruolo di Regina George dalla produzione teatrale.
Per non perderti nessuna novità, non dimenticare di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI