Pappa e Ciccia – Il web applaude ABC per la cancellazione dello show
La decisione dell’ABC di cancellare Roseanne dopo il tweet razzista è stata accolta da tutti su Twitter. Alcuni hanno addirittura attaccato la Fox nel caso in cui la rete decidesse di prendere in mano la sitcom per continuarla. Anche se sembra altamente improbabile dal momento che Fox sta per essere acquisita dalla Disney, azienda che controlla anche la ABC.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!From Channing Dungey, President of ABC Entertainment: "Roseanne's Twitter statement is abhorrent, repugnant and inconsistent with our values, and we have decided to cancel her show."
There was only one thing to do here, and that was the right thing.— Robert Iger (@RobertIger) May 29, 2018
Bob Iger, presidente della Disney, ha espresso il proprio sostegno al presidente della ABC affermando: “C’era un’unica cosa da fare ed è stata la mossa giusta”.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramThank you, @ABCNetwork for doing the right thing and for showing people that bigotry and racism has consequences. Now, if you could only cancel our President for the same reason. #RoseanneBarred
— Alyssa Milano (@Alyssa_Milano) May 29, 2018
Alyssa Milano, resa celebre dall’interpretazione di Phoebe Halliwell in Streghe, ha scritto: “Grazie ABC per aver fatto la cosa giusta e per aver mostrato alle persone che il bigottismo e il razzismo hanno delle conseguenze. Ora, se solo poteste cancellare il nostro Presidente per la stessa ragione.”
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Yes! Thank you @ABCNetwork for demonstrating that words have meaning. When people say hateful things they MEAN hateful things. I think that civilizations crumble when words lose their meaning.
— Jamie Lee Curtis (@jamieleecurtis) May 29, 2018
Come già accaduto in altre occasione simili, Jamie Lee Curtis, sempre attenta all’inclusività, ha espresso il proprio sostegno alla ABC: “Sì! Grazie a @ABCNetwork per dimostrare che le parole hanno un significato. Quando la gente dice cose offensive loro vogliono dire cose offensive. Penso che le civiltà si sgretolino quando le parole perdono il loro significato”.
Thank you, @ABCNetwork. You did the right thing. There is not any room in our society for racism or bigotry.
— John Lewis (@repjohnlewis) May 29, 2018
Ad intervenire sulla vicenda è stato anche John Lewis, politico statunitense, membro della Camera dei Rappresentanti per lo Stato della Georgia. “Grazie, @ABCNetwork. Hai fatto la cosa giusta. Non c’è spazio nella nostra società per il razzismo o il bigottismo”, ha commentato.
Anche Shonda ha voluto esprimere il suo sostegno alla abc.