La serie TV di Amazon Prime Video, Paper Girls tornerà con una stagione 2? Tutte le news su uscita, trama, cast e streaming.
Contenuti
News sul rinnovo
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Amazon Prime Video ha accolto nel suo catalogo il primo capitolo di Paper Girls, la serie TV basata sull’omonima graphic novel di Brian K. Vaughan e Cliff Chiang. Molti fan si stanno già domandando se ci sarà anche una stagione 2 dello show, ma purtroppo è ancora troppo presto per avere news sul rinnovo. Il servizio di Amazon, infatti, non ha ancora rilasciato dichiarazioni al riguardo, ma probabilmente ne sapremo di più prossimamente.
Paper Girls 2 stagione uscita
Se la serie TV otterrà un rinnovo probabilmente si scoprirà anche la data di uscita del prossimo capitolo e sapremmo rispondervi alla domanda quando esce Paper Girls 2 stagione. Ci auguriamo, infatti, di ottenere presto notizie positive sul futuro e il destino della serie TV di Amazon Prime Video.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramPaper Girls 2 stagione trama
Come già detto, lo show si basa sull’omonima graphic novel di Brian K. Vaughan e Cliff Chiang, adattata per il piccolo schermo da una delle sceneggiatrici di Toy Story 4, Stephany Folsom. La serie TV è una produzione Amazon Studios e Legendary Television, in associazione con Plan B. Tra i produttori figurano Vail Romeyn, Steve Prinz, Cliff Chiang, Christina Oh, Christopher C. Rogers, Christopher Cantwell, Dede Gardner, Jeremy Kleiner, l’attore Brad Pitt, l’autore della graphic novel Brian K. Vaughan e la showrunner Stephany Folsom.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.La storia si svolge nel 1988 e segue quattro ragazzine che, mentre la mattina dopo Halloween consegnano i giornali per la cittadina di Stony Stream, si ritrovano inconsapevolmente coinvolte in una lotta tra due fazioni di viaggiatori nel tempo in guerra tra loro. Finiscono così per intraprendere un’avventura incredibile nel tempo che salverà il mondo. Mentre si muovono tra presente, passato e futuro, incontreranno le versioni adulte di loro stesse e dovranno scegliere se accettare oppure respingere il loro destino.
Di cosa parla Paper Girls 2 stagione? Non ci sono ancora anticipazioni sulla trama dell’ipotetico secondo capitolo della serie TV, visto che al momento Amazon non ha deciso nulla sul futuro del progetto. Ovviamente vi aggiorneremo in caso di ulteriori news.
Cast, attori e personaggi
Nel cast dell’ipotetica stagione 2 di Paper Girls potremmo rivedere quasi sicuramente tutti gli attori della prima. Qui di seguito vi riportiamo i nomi dei volti principali e quelli dei loro personaggi.
- Sofia Rosinsky è Mac Coyle: adolescente cattolica della classe operaia e primo “ragazzo dei giornali” a non essere un ragazzo. Ha raccolto l’eredità del fratello maggiore, a cui è profondamente legata. Mac è una tosta, con una lingua tagliente e pugni rapidi. Come la maggior parte dei bulli, Mac nasconde una forte insicurezza. Piuttosto solitaria per scelta, gli eventi la portano a diventare la leader delle Paper Girls nel 1988.
- Camryn Jones è Tiffany Quilkin: figlia unica di una coppia sempre orientata al successo, che per questo ha fatto grandi progetti nel tempo per il proprio futuro e non ha alcuna intenzione di vederli andare in fumo. È estremamente intelligente e possiede grandi conoscenze a livello di pop-culture e un amore smisurato per i gadget e la tecnologia. Il suo lavoro come ragazza dei giornali procede da circa un anno.
- Riley Lai Nelet è Erin Tieng: una figlia rispettosa, una sorella e di recente anche impegnata a consegnare giornali. Da un lato è un’immigrata cinese, molto legata alla cultura d’origine, che parla due lingue, dall’altro è la tipica ragazza americana che sogna la vita perfetta che spesso viene raffigurata in TV.
- Fina Strazza è KJ Brandman: una delle poche ragazze ebree a Stony Stream, viene dalla famiglia più ricca della città. Sente di essere notata davvero solamente quando gioca a hockey su prato, un’immagine che si scontra completamente con ciò che la madre vorrebbe per lei. KJ è prudente, sensibile e nonostante le apparenze, tormentata. Non ha bisogno di consegnare i giornali, ma quel lavoretto la fa sentire libera.
- Adina Porter è Prioress
- Ali Wong è Erin da adulta
- Nate Corddry è Larry
- Sekai Abenì è Tiffany da adulta
Numero e durata degli episodi
In caso di rinnovo, probabilmente anche l’ipotetica stagione 2 di Paper Girls potrebbe contare lo stesso numero di episodi della prima. La produzione, quindi, potrebbe decidere di realizzare sempre 8 puntate della durata di circa 50 minuti.
Paper Girls 2 stagione streaming
Trattandosi di un contenuto di Amazon Prime Video, sicuramente, in caso di realizzazione, anche Paper Girls 2 stagione sarà disponibile in streaming sulla piattaforma. Basterà, quindi, disporre di un abbonamento per poter vedere l’ipotetico prossimo capitolo.
Trailer e video
Non ci sono trailer o video di Paper Girls 2 stagione, visto che la serie TV non ha ancora ottenuto un rinnovo ufficiale. Se Amazon renderà disponibili promo o teaser comunque vi aggiorneremo così che possiate vederli.