Panic 2 stagione si fa? Le news sul futuro di questa serie TV, tutto quello che sappiamo sulle anticipazioni, cast e streaming.
Contenuti
Panic 2 stagione si fa? News e anticipazioni
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Vi state chiedendo se Panic 2 stagione si fa? Questo perché il primo capitolo è stato un interessante successo in casa Amazon Prime Video. Tuttavia, la piattaforma streaming non ha ancora svelato quali sono i progetti futuri relativi a questa serie TV. Riguardo un possibile rinnovo, la showrunner Lauren Oliver ha manifestato il proprio interesse, spiegando di essere disponibile.
A preoccupare i fan di Panic in realtà è il legame con l’omonimo romanzo, scritto sempre da Lauren Oliver. Preoccupante perché il romanzo è uno stand alone, autoconclusivo, e non ha un seguito. Tuttavia, su Audible è stato poi distribuito, in data 28 maggio 2021, un audiolibro spin-off della storia intitolato Panic: Ghosts and Legends, sempre scritto da Lauren Oliver. Questo lascia ben sperare quantomeno in una seconda stagione di Panic, o la valutazione di una serie spin-off.
In un’intervista con ScreenRant, Lauren Oliver ha raccontato che avrebbe voluto dare ancora più spazio alla storia di Panic, anche semplicemente sulla carta.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramVolevo fare un altro libro. Non voglio entrare nel merito, ma ho sempre voluto scrivere un altro libro. Il mio editore adorava la storia. A me piacerebbe fare di più.
Quando esce Panic 2 stagione?
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Volete scoprire quando esce Panic 2 stagione, vero? Al momento Amazon Prime Video non ha ancora rinnovato la serie TV. Ma, ipotizzando che lo faccia, la data di uscita slitterebbe con molta probabilità al 2022.
La prima stagione di Panic è andata in onda su Prime Video il 28 maggio 2021. Se la piattaforma streaming realizzasse il nuovo capitolo, potrebbe lanciarlo nello stesso periodo del prossimo anno. In ogni caso, attendiamo la conferma da fonti ufficiali.
Cast, attori e personaggi
Non abbiamo ancora informazioni relative al cast di Panic 2 stagione. Tuttavia possiamo immaginare che, in caso di rinnovo, tornerebbero sicuramente i personaggi principali, a partire dalla protagonista. Olivia Welch in questa serie TV interpreta Heather Nill. Al suo fianco ritroveremmo Mike Faist che interpreta Dodge Maison, il “ragazzo nuovo” in città. Jessica Sula è Natalie Williams, la migliore amica della protagonista, mentre Cameron Jones interpreta Bishop Mason, il migliore amico di Heather nonché aspirante fidanzato.
Nel cast di Panic 2 stagione potremmo ritrovare anche Ray Nicholson, che interpreta Ray Hall. A rappresentare la polizia locale, alle calcagna dei ragazzini spericolati, è lo sceriffo Cortez, interpretato da Enrique Murciano.
Ecco invece i personaggi secondari che potrebbero tornare nella seconda stagione di Panic:
- Rachel Bay Jones è Sherri Nill
- Nancy McKeon è Jessica Mason
- Todd Williams è Capitano John Williams
- Lee Eddy è il sergente Christine Langley
- David Thompson è Daniel Diggins
- Maya Hendricks è Sarah Miller
Streaming ed episodi
Da quanti episodi è composta Panic 2 stagione è una domanda interessante. Al momento, purtroppo, non abbiamo una risposta ufficiale. Possiamo immaginare che anche il secondo capitolo seguirà l’impostazione del precedente. La prima stagione infatti è formata da dieci episodi della durata di 40/50 minuti ciascuno. Immaginiamo, quindi, che Amazon proporrà lo stesso format, per cui anche Panic 2 stagione potrebbe avere dieci episodi.
Chi invece è curioso di scoprire dove vedere in streaming questa nuova serie TV sarà felice di sapere che si tratta di un Amazon Original. Ciò significa che questo prodotto televisivo è di proprietà Amazon, per cui viene distribuita sulla piattaforma streaming di Prime Video anche in Italia. Come accedere a questi contenuti? Bisogna sottoscrivere un abbonamento ad Amazon Prime, che non solo consentirà di accedere alle spedizioni gratuite ma anche di guardare i prodotti dell’intrattenimento sulla piattaforma streaming. Negli ultimi anni, gli Amazon Studios hanno realizzato diversi contenuti esclusivi di successo e hanno manifestato interesse per storie interessanti come Il signore degli anelli.