Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Pain Hustlers film streaming Netflix uscita, trama cast

CiNEMA | Netflix | POP CULTURE & CINEMA

Pain Hustlers film in streaming su Netflix: uscita, trama e cast

Redazione | Gennaio 18, 2023

Netflix

Tutto ciò che c’è da sapere sul film Pain Hustlers

Chris Evans ed Emily Blunt protagonisti del film Pain Hustlers per Netflix: trama, uscita, cast e streaming.

Pain Hustlers film news e trama

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Deadline aveva riportato la notizia di questo film dopo Cannes, rivelando che Netflix ne aveva acquisito i diritti per 50 milioni di dollari. Allora era nota solo la partecipazione di Emily Blunt, a cui poi è seguito l’annuncio relativo a Chris Evans.

Ma qual è la trama del film Pain Hustlers? La storia ruota attorno a Liza Drake, madre single che non ha concluso le scuole superiori e sogna una vita migliore per sé e per la figlia. La donna ottiene un lavoro per una startup farmaceutica in difficoltà.

Il suo fascino, il suo istinto e la sua determinazione la portano, assieme alla compagnia, a fare la bella vita. All’improvviso, però, si ritrova al centro di una cospirazione con conseguenze mortali.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Data di uscita del film Pain Hustlers

Probabilmente a questo punto vi starete domandano con quando esce questo nuovo progetto. Finalmente possiamo conoscere la data di uscita del film Pain Hustlers.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Infatti la pellicola con Chris Evans e Emily Blunt arriverà su Netflix il 27 ottobre 2023.

Cast, attori e personaggi

pain hustlers netflix uscita
Chris Evans ed Emily Blunt in Pain Hustlers

Come anticipato, il cast del film Pain Hustlers è guidato da due star di Hollywood: Chris Evans, reduce da un altro progetto con Netflix prossimo all’uscita, The Gray Man, ed Emily Blunt, vista da ultimo in Jungle Cruise per Disney.

Per quanto riguarda il personaggio di Chris Evans, ancora non sono stati rivelati dettagli. Abbiamo, invece, informazioni sul ruolo ricoperto da Emily Blunt. L’attrice veste i panni di Liza Drake, madre single determinata a costruirsi una vita migliore per sé e per la figlia.

La regia di Pain Hustlers è stata affidata a David Yates (Harry Potter). Il film è prodotto da Lawrence Grey via Grey Matter Productions e da Yates e Yvonne Walcott Yates via Wychwood Pictures. Lewis Taylor e Ben Everard figurano invece come produttori esecutivi.

Pain Hustlers streaming

Come detto, abbiamo a che fare con un contenuto originale di Netflix. Di conseguenza, l’unica possibilità di vedere il film Pain Hustlers è data proprio dallo streaming.

Alle 9 del mattino del giorno scelto dalla piattaforma, gli interessanti troveranno il titolo nel catalogo. Ovviamente, per potervi accedere è necessario un abbonamento al servizio.

Netflix mette a disposizione tre piani diversi a seconda delle necessità degli utenti. Sfortunatamente il mese di prova gratuito non è più garantito.