Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi

DANINSERIES2 | GENERAL | Serie tv

Paese che vai, MANZI che trovi #2

daninseries | Gennaio 23, 2015

general serie tv

Cari ragazzi, ma soprattutto ragazze, dopo l’enorme successo riscosso dal primo articolo legato ai bei manzi che popolano alcuni stati […]

Cari ragazzi, ma soprattutto ragazze, dopo l’enorme successo riscosso dal primo articolo legato ai bei manzi che popolano alcuni stati del nostro meraviglioso globo terrestre, eccoci pronti ad affrontare un nuovo viaggio!
Oggi spazieremo di meno perché ho deciso di concentrarmi solo su di una nazione, ossia gli Stati Uniti d’America. In effetti, con i suoi 9 milioni e oltre di superficie – e altrettanti bei manzi- non potevo fare altro se non dedicargli un numero speciale. Com’è avvenuto anche per l’altro numero, che vi invito a leggere qual ora non lo aveste fatto perché è una gioia per gli occhi, vi illustrerò quelli che sono gli attori, secondo me, più manzi di ciascuno staterello. Non odiatemi se inevitabilmente ne lascio fuori qualcuno ma le mie conoscenze non sono infinite e inoltre, non posso scrivere un articolo chilometrico altrimenti ne verrebbe fuori un’enciclopedia.

Detto ciò, iniziamo!

California: Californiaaaaaaa, here we come! Partiamo proprio da questo stato che, oltre ad averci fatto sognare grazie a The O.C., ha dato i natali a tanti bei manzi. Un esempio è Eric Dane, passato alla storia di Grey’s Anatomy come Dottor Bollore…

…direi proprio che il soprannome non è stato dato a caso!
Altro bel vedere sono i fratelli James e Dave Franco.

Il piccolo Dave è più propenso del fratello a farsi vedere in tutto il suo splendore, ma quando uno è manzo lo è sempre, anche se vestito di tutto punto.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Se, invece, vi piacciono i ragazzi che nel tempo libero possono dedicarvi canzoni d’amore strimpellando una chitarra, ecco tutto per voi, direttamente da Glee, un Darren Criss diverso dal solito… per la nostra gioia!

Texas: procedendo dalla costa ovest verso la costa est, nel mezzo troviamo questa misteriosa terra e, pensando ai due manzi che ho scelto per voi, se uno è l’esatta immagine di un texano, l’altro è stato una vera e propria sorpresa.
Matthew dal cognome impronunciabile McConaughey è il primo di cui vi parlavo, lo stereotipo.

Sarà che ho questa immagine di lui per la bella performance in Magic Mike?
L’altro, invece, è il magnifico Matt Bomer. In realtà ho barato perché Matt è nato in Missouri ma è praticamente cresciuto in Texas, quindi ve lo metto qui, ma mi faccio subito perdonare…

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Se è l’aria texana a renderli così io parto immediatamente!

Louisiana: confinante con il Texas, quindi l’aria è ancora buona e si vede, ancora una volta due bellissimi. Il primo è Jared Leto che ha conquistato mezzo mondo con i 30 Seconds to Mars e poi l’altra metà grazie al suo talento naturale per la recitazione.

Il secondo non ha bisogno di alcuna presentazione perché è venerato praticamente da qualsiasi ragazza esistente: Ian Somerhalder. Sebbene qualcuna ci provi, non si può resistere al suo fascino.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Hawaii: come rappresentante delle isole ne ho selezionato solo uno, ossia il monumentale Jason Momoa, ma direi che basta e avanza, non vi pare?
Tennessee: per la patria della musica country non potevo che scegliere un bel pezzo di manzo con la voce di un angelo. Direttamente da Nashville (e da Glee) Chord bocca di trota Overstreet.

Spero proprio di rivedere questo ragazzo anche dopo la fine di Glee!

Alabama: rimanendo, più o meno, nella stessa area geografica (e si sto consultando una cartina perché in geografia sono tremendamente ignorante) in Alabama troviamo Channing Tatum.

Apprezzato già in Step Up, ma ancora di più in Magic Mike!

Kentucky: passiamo ora al mio stato preferito perché patria delle alette di pollo… e di Johnny Depp, ovviamente!

Nonostante sia l’attore più trasformista di Hollywood, il suo magnetismo e il suo fascino rimangono ogni volta inalterati .
E se nello scorso articolo vi avevo messo Gale, oggi non potevo che mettervi Peeta.
Josh Hutcherson sta crescendo e anche molto bene!

Illinois: da attori del grande schermo passiamo ad un idolo del piccolo schermo: Jesse Williams.

Non a caso fu proprio Mark Sloan il mentore di quest’altro bel dottore dagli occhi verdi!

Michigan: e sempre della serie “Shonda Rhimes se li trova tutti manzi”, direttamente da How to Get Away With Murder, un nuovo sex symbol: Jack Falahee.

Minnesota, Wisconsin e Massachusetts: ora vi chiederete perché mai ho accorpato questi tre stati. Ebbene, la risposta è semplice: tutti e tre hanno in comune il fatto di essere patria di un eroe della Marvel.
Partiamo dal Minnesota, terra natia di Chris Pratt (Guardiani della galassia):

Il Wisconsin, invece, ha visto nascere l’estremamente affascinante Mark Ruffalo (Hulk):

Infine, il mio preferito, Chris Evans (fra gli altri Captain America) nato e cresciuto davvero bene in Massachusetts:

Pennsylvania: stato che ho sempre associato a Dracula perché mi confondevo con la Transilvania, è invece terra di due bei manzi molto meno inquietanti:

Joe Manganiello (eh si, Magic Mike ci ha regalato solo gioie!) e, rimanendo sempre in tema di pompieri sexy, Taylor Kinney.

New York: concludiamo in bellezza con i bei manzi nati all’ombra della statua della libertà.

Il primo è un italoamericano, anche ottimo ballerino, che emana sensualità da tutti i pori e che ho scoperto solo di recente grazie a The Mindy Project: Chris Messina.

Procediamo con un altro mio amato dei telefilm, ovvero il bel Jonathan Keltz di Reign.

Infine, non potevo concludere se non con lui, il mio attore preferito, il mio idolo, l’unico che vorrei incontrare qual ora mi chiamassero a C’è Posta per Te: il talentuoso, seducente ed unico Robert Downey Jr.

E anche per oggi il nostro giro finisce qui! Spero di non avervi annoiati e credetemi se vi dico che fare una scelta è stato un compito davvero, davvero arduo. Se volete, commentate dicendomi chi, secondo voi, manca all’appello e se avete altri figaccioni di altra provenienza… beh, potrei tornare con un terzo numero, il mondo è così grande!

Volete rileggere il mio primo articolo, o volete rigustarvi i manzi? NO PROBLEM: MANZO 100%

Alessandra