Tutte le news di Ozark 4 stagione parte 2. Ecco cosa sappiamo su uscita, trama, cast e streaming degli episodi finali della serie TV su Netflix.
Contenuti
Ozark 4 stagione parte 2 uscita
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Il 21 gennaio 2022 ha debuttato sulla piattaforma di Netflix la prima parte della quarta stagione serie TV Ozark, che da diversi anni tiene molti fan incollati allo schermo. Ancora una volta, quindi, gli utenti hanno avuto la possibilità di seguire le vicende di Marty e Wendy Bryde. In molti, ovviamente, si stanno domandando quando esce Ozark 4 stagione parte 2, che segna anche la conclusione della serie TV con Jason Bateman e Laura Linney. Netflix ha annunciato la data di uscita della seconda con un video. Il debutto è fissato al 29 aprile 2022.
Ozark 4 stagione parte 2 trama
La serie TV è stata ideata da Bill Dubuque e Mark Williams che si sono occupati anche della produzione esecutiva insieme all’attore protagonista Jason Bateman. Un altro produttore è Patrick Markey che ha collaborato con le varie società a cui è stato attribuito il progetto, ovvero la Aggerate Films, la Media Rights Capital, la Zero Gravity Management, la Headhunter Films Man e la Woman & Child Productions. La storia si concentra su Marty Bryde, un consulente finanziario che come secondo lavoro ricicla denaro sporco e si ritrova costretto a trasferirsi con la famiglia in un villaggio turistico dell’Ozark Mountains del Missouri.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramDi cosa parla Ozark 4 stagione parte 2? Non ci sono ancora molte anticipazioni sulla trama della prossima parte della serie TV firmata Netflix. Tuttavia, però, il sito di The Wrap ha riportato alcune dichiarazioni dello showrunner Chris Mundy, a proposito della decisione di dividere la stagione finale in due parti.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Pensavamo che cinque stagioni fossero perfette. Non volevamo ripeterci. Non volevamo che la serie TV continuasse solo perché essendo un prodotto per la televisione allora doveva continuare. Abbiamo sempre pensato di realizzare o quattro o cinque stagioni, e alla fine con Netflix abbiamo pensato: “Ne faremo quattro, ma allungheremo un po’ l’ultima dividendola in due parti!”. Ci è sembrata la soluzione giusta.
Queste, quindi, le parole di Chris Mundy.
Cast, attori e personaggi
Nel cast di Ozark sono presenti diversi attori celebri che dovremmo rivedere anche nella parte 2 dell’ultimo capitolo. Qui di seguito, quindi, vi riportiamo i nomi di tutti i volti principali, presenti anche nella stagione 4, compresi quelli dei loro personaggi.
- Jason Bateman è Marty Bryde
- Laura Linney è Wendy Bryde
- Julia Garner è Ruth Langmore
- Sofia Hublitz è Charlotte Bryde
- Skylar Gaertner è Jonah Bryde
- Charlie Tahan è Wyatt Langmore
- Lisa Emery è Darlene Snell
- Janet McTeer è Helen Pierce
Tra i personaggi ricorrenti, troviamo Three Langmore (Carson Holmes), Trevor Evans (McKinley Belcher III), John Nix (Robert C. Treveliar), Sam Dermody (Kevin L. Johnson), Nelson (Nelson Bonilla) e Jade (Melissa Saint-Amand).
Numero e durata degli episodi
I capitoli precedenti di Ozark sono formati tutti da 10 episodi. Tuttavia, per la parte 2 della stagione 4 della serie TV, Netflix ha optato per un numero di 7 puntate. In realtà, la season 4 è composta in tutto da 14 episodi. Sette puntate nella prima parte e 7 nella seconda. La durata è sempre di circa 50 o 60 minuti. Ecco i titoli della 4B:
- Ottavo episodio Ozark 4×08 streaming: Il cugino della morte
- Nono episodio Ozark 4×09 streaming: Scegli un dio e prega
- Decimo episodio Ozark 4×10 streaming: Sei tu il boss
- Undicesimo episodio Ozark 4×11 streaming: Una libbra di carne e sono ancora qui
- Dodicesimo episodio Ozark 4×12 streaming: Agitare le acque
- Tredicesimo episodio Ozark 4×13 streaming: Fango
- Quattordicesimo episodio Ozark 4×14 streaming: Una fine difficile
Ozark 4 stagione parte 2 streaming
Dov’è possibile vedere Ozark 4 stagione parte 2 in streaming? Trattandosi di una serie TV firmata Netflix, anche l’ultimo capitolo sarà disponibile sempre sulla piattaforma per tutti gli utenti che hanno sottoscritto un piano di abbonamento. Non appena sarà possibile, quindi, Netflix rilascerà sul suo servizio anche la seconda parte dello show con Jason Bateman e Laura Linney.