Ozark è tornato con la stagione 3. Ecco tutto ciò che c’è da sapere sui nuovi episodi della serie TV targata Netflix.
Contenuti
Di cosa parla Ozark 3 stagione? News sulla trama
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!A poco più di un mese dalla messa in onda della seconda stagione, a ottobre 2018 è stato annunciato il rinnovo di Ozark anche per una 3 ondata di episodi. La serie TV thriller con Jason Bateman e Laura Linney farà infatti ritorno su Netflix, proseguendo da dove la 2 stagione si era conclusa. Ma di cosa parla il nuovo capitolo?
Le prime anticipazioni sulla trama della terza stagione svelano che questa è ambientata sei mesi dopo gli eventi della stagione 2. Il casinò continua a lavorare in modo eccellente, ma dietro le quinte è sta avendo luogo una lotta per il potere. Marty e Wendy vogliono infatti tornare ad avere il controllo sul destino della loro famiglia.
La scelta di allearsi con Helen e con il leader del cartello di droga messicano Omar Navarro, risulta vincente per Wendy. Tuttavia la situazione cambi quando in città arriva il fratello più piccolo di Wendy, Ben. La vita dei Bryde finirà nel caos più totale.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramDi seguito la sinossi ufficiale fornita da Netflix:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Jason Bateman (Marty Byrde), Laura Linney (Wendy Byrde) e Julia Garner (Ruth Langmore) alzano la posta in gioco con decisioni rischiose per ingrandire il loro impero nel prossimo capitolo di questo emozionante crime drama.
Cast, attori e personaggi
Il cast di questa 3 stagione di Ozark resta pressoché invariato, se non per l’aggiunta di alcuni nuovi personaggi alla storia della serie Netflix.
Ecco infatti la lista degli attori di Ozark:
- Jason Bateman è Marty Byrde;
- Laura Linney è Wendy Bryde;
- Julia Garner è Ruth Langmore;
- Janet McTeer è Helen;
- Sofia Hublitz è Charlotte Bryde;
- Skylar Gaertner è Jonah Bryde;
- Charlie Tahan è Wyatt;
- Lisa Emery è Darlene Snell;
- Felix Solis è Omar Navarro;
- Joseph Sikora è Frank Cosgrove Jr;
- Madison Thompson è Erin.
Tra le new entry si aggiudicano un ruolo in Ozark 3: Tom Pelphrey e Jessica Frances Dukes, ovvero Ben Davis, il fratello più giovane di Wendy e l’agente dell’FBI Maya Miller.
Trailer e video
A inizio marzo, Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale di Ozark 3 stagione, che potete visionare qui di seguito:
Ozark 3 stagione streaming ed episodi
Saranno dieci gli episodi su cui andrà ad articolarsi la 3 stagione di Ozark. L’unico modo per poter vedere le nuove puntate in streaming sarà quella di collegarsi a Netflix. Infatti, essendo un prodotto originale, solamente questa piattaforma offre il servizio di visione online, qualora ci si abboni a essa.
Infatti le prime due stagioni di Ozark fanno già parte del catalogo di Netflix, mentre i dieci nuovi episodi andranno ad aggiungersi in contemporanea. Ecco i titoli:
- Primo episodio Ozark 3×01 streaming: Venti di Guerra
- Secondo episodio Ozark 3×02 streaming: Unione Civile
- Terzo episodio Ozark 3×03 streaming: Kevin Cronin è stato qui
- Quarto episodio Ozark 3×04 streaming: Scontro finale
- Quinto episodio Ozark 3×05 streaming: L’Uomo che venna da Michoacan
- Sesto episodio Ozark 3×06 streaming: Su Casa es Mi Casa
- Settimo episodio Ozark 3×07 streaming: In Caso di Emergenza
- Ottavo episodio Ozark 3×08 streaming: La Fondazione
- Nono episodio Ozark 3×09 streaming: Fire Pink Road
- Decimo episodio Ozark 3×10 streaming: All In
Sfortunatamente, da tempo Netflix non mette più a disposizione il mese di prova gratuito in Italia. Di conseguenza l’unico modo per poter vedere la serie TV è attivare una sottoscrizione, scegliendo uno dei piani che la piattaforma prevede.
Ozark 3 data di uscita: quando esce la terza stagione?
Netflix ha deciso di far debuttare la 3 stagione di Ozark nel mese di marzo 2020. Per la precisione però quando esce la nuova ondata di episodi? Tutte le puntate saranno disponibili sulla piattaforma streaming a partire dal 27 marzo 2020, data di uscita prefissata per il thriller. Nello stesso mese, Netflix farà debuttare anche la 3 stagione del teen drama spagnolo Elite.