Secondo delle voci Owen Wilson e Tara Strong saranno in Deadpool 3
Le ultime indiscrezioni vogliono Owen Wilson e Tara Strong, Mobius e Miss Minutes nel MCU, in Deadpool 3, al fianco di Ryan Reynolds e Hugh Jackman.
Stando all’insider Jeff Sneider, i due personaggi conosciuti nella serie TV Loki compariranno nel nuovo film sul noto mercenario, quando quest’ultimo avrà uno scontro con la TVA.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Sneider non è stato in grado di dire se la partecipazione di Owen Wilson e Tara Strong in Deadpool 3 si limiterà a semplici cameo, oppure se il duo avrà un ruolo più rilevante nella trama.
Queste voci si sono palesate mesi dopo che un account non verificato di Miss Minutes ha interagito con Ryan Reynolds su Twitter, insinuando nei fan il dubbio che il personaggio potesse comparire nel nuovo film.
Dal momento che la TVA si occupa di monitorare le varie linee temporali, la partecipazione di Mobius e della collega potrebbe avere senso.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramHugh Jackman, infatti, lo scorso anno aveva rivelato che in Deadpool 3 avrebbero potuto esserci dei viaggi nel tempo.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.L’attore aveva fatto riferimento a questa possibilità quando gli era stato chiesto se il sequel con Ryan Reynolds avrebbe potuto interferire con l’arco narrativo di Wolverine, conclusosi nel 2017 con la morte del personaggio.
Il coinvolgimento di Owen Wilson e Tara Strong in Deadpool 3, però, potrebbe integrarsi anche con altre voci, secondo cui il film condurrebbe direttamente ad Avengers: The Kang Dynasty. Così fa notare CBR.
La prima incursione del mercenario nel MCU getterebbe le basi per il quinto film sugli Avengers, rendendo Wade Wilson un tassello molto rilevante nella nuova saga.
Qualora entrambi i rumors dovessero rivelarsi veri, potrebbero sostenere l’ipotesi dei fan secondo cui Loki sarà la principale nemesi di Kang.
Al momento, però, la presenza di Mobius e Miss Minutes, come il resto qui sopra riportato, resta solamente una voce. Rimaniamo in attesa di saperne di più.
Nel frattempo possiamo dirvi che le riprese dovrebbero cominciare a breve a Londra. L’uscita al cinema è poi fissata per l’8 novembre 2024.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.