Outlander 4×12 anticipazioni e trama
La prossima settimana troveremo Jamie, Claire ed Ian sempre in viaggio verso nord, nella speranza di ritrovare Roger e riportarlo da Brianna sano e salvo. L’episodio scorso non ci ha mostrato il momento in cui l’uomo viene nuovamente catturato dai Mohawk. Un attimo prima è al cerchio di pietre, praticamente pronto a tornare nella propria epoca e salvarsi così la pelle, e quello dopo è di nuovo legato, nelle mani degli Indiani. Ma Roger non è ancora pronto ad arrendersi. Tenterà, infatti, di scappare ancora una volta.
Anche Murtagh è prigioniero, anche se non dei Mohwak. Sebbene sia riuscito a catturare Stephen Bonnet, non ce l’ha fatto a passare in osservato. Fortunatamente Fergus sa quanto accaduto ed è probabile che tenti l’impossibile per far evadere l’amico.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Brianna sarà ancora a River Run assieme a Lord Grey e finalmente troverà il coraggio di leggere la lettera scritta dal padre. La sinossi ufficiale anticipa che:
Brianna affronta una figura violenta del proprio passato, nel tentativo di superare il trauma. Nel frattempo Roger fa amicizia con un altro prigioniero e tenta di fuggire dal villaggio dei Mohawk, mentre Fergus e Marsali pianificano una missione pericolosa.
La 4×12 è stata diretta da Mairzee Almas e scritta da Karen Campbell e Ronald D. Moore.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram