Outlander 4×11 anticipazioni e trama
Nel prossimo episodio accompagneremo Jamie, Claire ed Ian lungo il cammino per ritrovare Roger e riportarlo a casa. I rapporti tra i coniugi Fraser sono ancora un po’ burrascosi a causa dei segreti e delle bugie sorti attorno alla situazione di Brianna. La figlia, nel frattempo, avrà un assaggio della società di quel periodo e farà anche conquiste, sebbene la propria condizione non sia affatto semplice per l’epoca: una giovane donna non sposata ed incinta era uno scandalo. Nonostante ciò, la zia Jocasta spingerà comunque per trovarle marito.
Parallelamente a tutto ciò, si svolgerà la missione di Murtagh. Nello scorso episodio, infatti, Jamie affida al padrino il compito di rintracciare Stephen Bonnet a Wilmington e di portarlo in segreto da lui.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La sinossi ufficiale recita:
Jamie (Sam Heughan), Claire (Caitriona Balfe) ed il giovane Ian (John Bell) intraprendono un lungo ed incerto viaggio per salvare Roger, mentre Brianna (Sophie Skelton) stringe amicizia con uno dei vecchi amici di Jamie, mentre respinge i tentativi della zia Jocasta (Maria Doyle Kennedy) di trovarle marito.
La 4×11 è stata diretta da Mairzee Almas e scritta da Shaina Fewell e Bronwyn Garrity.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram