Outlander 4×07 anticipazioni trama e promo del settimo episodio. Brianna ha viaggiato fino alla Scozia del 1700. Ora deve raggiungere Jamie e Claire.
OUTLANDER 4X07 ANTICIPAZIONI – Un’altra settimana si è conclusa e questo significa che un nuovo episodio di Outlander è andato in onda. Domenica prossima Starz trasmetterà la 4×07, di cui stiamo per farci un’idea. Ma cos’è accaduto durante il sesto episodio?
Lord John Grey è in visita nelle Colonie per sbrigare degli affari in Virginia e ne approfitta per fare una visita a Jamie, il quale lo aveva informato della nuova vita in America. L’uomo, però, non è da solo: ha con sé il giovane William, che in realtà è figlio di Jamie, il quale inizialmente non si ricorda dello stalliere. John e il ragazzo trascorrono qualche giorno a Fraser’s Ridge. Giunto il momento della partenza, Claire si accorge che Grey ha contratto il morbillo. Per tenere al sicuro William, Jamie lo porta per qualche giorno in giro per la proprietà, mentre la moglie si prende cura di John. Durante il tempo trascorso nella foresta, Willie si mette nei guai con gli Indiani. Jamie tenta di salvarlo, ma alla fine è il coraggio del giovane a farli tornare a Fraser’s Ridge tutti interi.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Nel frattempo, Claire di confronta con John. Per via della malattia, l’uomo perde la lucidità e fa delle confessioni molto forti alla donna, relative a Jamie. Alla fine i due si chiariscono e Grey, guarito dal morbillo, riparte assieme a Willie.