Outlander 4×04 anticipazioni trama e promo del quarto episodio. Jamie e Claire si scontrano con gli Indiani; Roger ricontatta Brianna.
OUTLANDER 4X04 ANTICIPAZIONI – Ieri sera il canale via cavo Starz ha trasmesso un nuovo episodio della serie TV basata sui romanzi di Diana Gabaldon. I nostri protagonisti stanno ancora cercando di sistemarsi in America e nel prossimo episodio vedremo il primo tentativo concreto di iniziare una nuova vita. Ma cos’è successo nella 4×03?
Jamie, Claire ed Ian decidono di lasciare River Run. Il trio si dirige verso ovest, dove sorge una cittadina popolata da molti scozzesi. Jamie avrebbe trovato lavoro come tipografo e Claire avrebbe potuto continuare a fare la guaritrice. Durante il viaggio, vengono sorpresi da un terribile temporale. L’asinello con tutti i loro averi, spaventato, scappa e Claire lo insegue. Nel fare ciò si perde e il suo destriero, terrorizzato da un fulmine, la disarciona. Ripresasi dalla caduta, la donna cerca riparo sotto delle frasche, dove trova un teschio umano, che poi scoprirà appartenere ad un viaggiatore nel tempo. Non sapendo cosa fare, passa lì la notte, durante la quale fa uno strano incontro con lo spirito di un Indiano. Il mattino dopo, seguendo le impronte di quelli che sembrano i propri stivali, Claire ritrova Jamie, il quale rivela di essere giunto in quel luogo sempre seguendo le orme. La coppia si trova davanti ad un panorama stupendo e decide di lasciar perdere la vita in città e costruire una casa lì, a Fraser’s Ridge.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Nel frattempo, nel XX secolo, Roger e Brianna si ritrovano in occasione di un festival scozzese. Le cose tra i due sembrano andare a gonfie vele, ma il tutto precipita improvvisamente, dopo che l’uomo chiede alla ragazza di sposarlo. Lei non è pronta e lui rimane profondamente offeso dal fatto che sarebbe andata a letto con lui, senza però voler diventare sua moglie.