Outlander 4×03 anticipazioni trama e promo del terzo episodio. Cos’accade tra Brianna e Roger mentre Claire e Jamie cercano di sistemarsi?
OUTLANDER 4X03 ANTICIPAZIONI – La prossima settimana, Jamie e Claire ci condurranno in una nuova avventura insieme a loro. Ma cos’è accaduto durante il secondo episodio andato in onda ieri sera?
Jamie, Claire ed Ian sono finalmente arrivati a River Run. Al momento, però, non hanno un soldo, grazie alla sorpresa di Stephen Bonnet. La zia Jocasta, ormai quasi totalmente cieca, li accoglie con affetto nella propria casa. Gli affari sembrano andare molto bene alla donna. Nonostante la sua gentilezza, Claire non si sente a proprio agio. Il motivo principale è la presenza di molti schiavi. Come sempre la donna non ha paura di esprimere la propria opinione e subito la condivide con Jocasta. Nel frattempo, quest’ultima decide di organizzare una festa in onore del nipote, durante la quale annuncia senza preavviso di voler lasciare la tenuta in eredità a Jamie.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Ma quando i proprietari vengono a sapere che uno schiavo ha aggredito un responsabile, la situazione degenera. Jamie viene mandato sul posto per occuparsi della faccenda: in questi casi la legge prevede la morte dello schiavo. I coniugi Fraser si trovano, però, davanti ad una situazione disumana. L’uomo è stato appeso ad un albero tramite un gancio infilzato nella carne. Claire immediatamente si occupa di lui cercando di salvarlo e lo porta alla tenuta. Gli uomini non hanno intenzione di mostrare pietà e chiedono che la legge sia rispettata. Per evitare le torture che attenderebbero lo schiavo, Claire acconsente a farlo morire.