La fortunata serie di Starz ha concluso la terza stagione da mesi e i fan attendono con ansia che esca Outlander 4. Ecco tutte le informazioni a riguardo.
Cosa accadrà a Claire e Jamie in Outlander 4? Jamie riuscirà mai ad incontrate sua figlia? Abbiamo lasciato i coniugi Fraser in procinto di sbarcare sulle coste americane e non vediamo l’ora di seguire le loro avventure nel Nuovo Mondo. Scopriamo tutte le news sulla prossima stagione e i nuovi personaggi che si aggiungeranno al cast.
Outlander 4 dove eravamo rimasti
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La terza stagione, conclusasi a dicembre 2017, ha spostato l’azione dalla Scozia al Nuovo Mondo. Nell’ultimo episodio, Claire e Jamie si sono imbarcati (e per poco Claire non ci lasciava le penne!) per raggiungere la Georgia. Fergus, ormai diventato un uomo, è riuscito a sposare l’amata Marsali e adottare definitivamente il cognome Fraser del suo “padre adottivo”. Claire ha anche dovuto fare i conti con l’amica di un tempo, Geillis, che credeva morta sul rogo. Geillis, seguendo una profezia, progettava di sacrificare Ian per poter viaggiare nel tempo e mettere le mani su Brianna, la figlia di Jamie e Claire. Per impedirle di far del male ai suoi cari, Claire è stata costretta ad uccidere Geillis, che teneva in ostaggio sia Jamie che suo nipote Ian.
Outlander 4 anticipazioni
Claire e Jamie discutono della loro vita in AmericaLa nuova stagione riprenderà esattamente dove le terza si è conclusa e sarà basata sul quarto romanzo della saga di Diana Gabaldon, Tamburi d’autunno, riporta Cosmopolitan. Avremo nuovi intrighi e nuovi antagonisti che metteranno i bastoni tra le ruote a Jamie e Claire. Una delle storyline principali coinvolgerà proprio il bel Fraser, che finalmente potrà conoscere la figlia Brianna, cresciuta 200 anni nel futuro lontana da lui. Come affermato da Sam Heughan stesso in un’intervista a Variety, l’incontro tra padre e figlia sarà uno dei punti principali di Outlander 4.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramOutlander 4 trama e trailer
Jamie e Claire sbarcano sulle coste americana insieme al giovane Ian, pronti a vivere finalmente in pace il loro amore. Nel futuro Brianna, la giovane figlia della coppia, scopre un pericolo che minaccia la vita di Claire e decide di viaggiare indietro nel tempo per avvertirla. Come la madre tanti anni prima, così anche Brianna giunge al Craigh na Dun e attraversa il portale magico e si ricongiunge ai genitori. Farà così la conoscenza del padre Jamie che non ha mai visto prima. Nonostante la gioia di riabbracciare Brianna, Claire è preoccupata per la sicurezza della figlia. Infatti, come confermato da Caitriona Balfe in un’intervista a Elle, Claire contrasta la decisione della figlia di rimanere nel 18° secolo. Inoltre tornerà anche Laoghaire, la cosiddetta “altra moglie di Jamie” e sappiamo che, come sempre, tra lei e Claire non scorre buon sangue.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Outlander 4 cast
La serie basata sui romanzi di Diana Gabaldon ha lanciato nello star system i suoi protagonisti. Sam Heughan e Caitriona Balfe torneranno quindi a vestire i panni dei coniugi Fraser anche nella quarta stagione. Sono riconfermati anche i ruoli di Sophie Skelton e Richard Rankin come Brianna e Roger e di Nell Hudson nei panni di Laoghaire. I due novelli sposi Fergus e Marsali avranno sempre i volti di César Domboy e Lauren Lyle e John Bell interpreterà ancora il giovane Ian. Il ritorno di Tobias Menzies non è totalmente da escludere, ma non nei flashback: sia Frank che Black Jack infatti, i personaggi da lui interpretati, sono morti.
Outlander 4 new entry
La quarta stagione vedrà l’ingresso in scena di nuovi personaggi. Maria Doyle Kennedy è stata scelta per interpretare la zia di Jamie, Jocasta, che sarà un’importante alleata per i protagonisti. Una delle new entry più interessanti è sicuramente quella del bellissimo Ed Speelers, che in molti ricorderanno da Downton Abby o dal film di Eragon. Speelers sarà il grande antagonista della stagione 4, Stephen Bonnet, definito dal produttore esecutivo Matt B. Roberts un “puro psicopatico” in un’intervista a The Hollywood Reporter. Pensavate non fosse possibile superare la cattiveria di Black Jack Randall? Stephen Bonnet potrebbe farvi ricredere. L’account Instagram della serie ha inoltre annunciato una novità molto particolare riguardo il cast della quarta stagione.
https://www.instagram.com/p/BTkG8YclSBH/
Rollo è un cane lupo che il giovane Ian incontra al suo arrivo sulle coste americane e giocherà un ruolo molto importante nella nuova stagione, come sa chi ha letto il romanzo Tamburi d’autunno.
Outlander 4 quando esce e streaming
La recente notizia del rinnovo ufficiale di Outlander per altre due stagioni ha rallegrato i fan della serie. Purtroppo per l’inizio della quarta bisognerà aspettare fino al 4 novembre 2018, come confermato dallo showrunner Ronald D. Moore a Entertainment Weekly. La quarta stagione sarà formata da 13 episodi, come la seconda e la terza. Noi dovremo attendere solo cinque giorni in più per vederlo in italiano. Fox Life, canale 113 di Sky, trasmetterà la premiere venerdì 9 novembre. Grazie a NOWTV, che renderà disponibili gli episodi settimana dopo settimana, potremo poi guardarci con comodità la nuova stagione in streaming.
Maria
Potrebbero interessarti anche:
Outlander rinnovata per altre due stagioni: anticipazioni e foto quarta stagione
10 volte che abbiamo voluto alzare il kilt di Sam Heughan in Outlander
Caitriona Balfe si sposa: l’attrice di Outlander indossa l’anello ai Golden Globes