Secondo una fonte, non c’è nessuna faida tra Madison Bailey e Rudy Pankow di Outer Banks
C’erano già voci di qualche tensione tra i protagonisti di Outer Banks Madison Bailey e Rudy Pankow dovute principalmente alle rispettive partner, ma con l’uscita della stagione 4 parte 2 la situazione è scoppiata tra i fan.
Come già riportato, infatti, questi ultimi si sono convinti che i due attori si siano rifiutati di girare alcune scene più intime tra JJ e Kiara negli episodi finali di OBX 4 per via di eventuali gelosie da parte di Elaine e Mariah, le loro fidanzate.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Ma cosa sta succedendo davvero tra i due attori e cos’è accaduto durante i mesi di riprese per il quarto ciclo di episodi? Mentre continuano a diffondersi voci di litigi e rotture, una fonte ha smentito tutto a People.
Stando a quanto riportato dal magazine, non ci sarebbe alcun dissapore tra Madison Bailey e Rudy Pankow, nonostante le speculazioni dei fan. I rappresentanti di Netflix e dei due attori sono stati contattati ma non hanno risposto.
Le prime avvisaglie che si possono considerare concrete di possibili frizioni sul set di Outer Banks risalgono al giugno 2023, quando sui social è successo qualcosa che ha attirato l’attenzione dei fan.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramAllora, dopo una cena del cast alla quale erano presenti anche la fidanzata di Pankow, Elaine Siemek, e la partner di Bailey Mariah Linney, le ragazze hanno smesso di seguirsi su Instagram. Nello specifico, Madison e Mariah avrebbero tolto il segui a Elaine e viceversa.
Le voci di una faida che coinvolgesse anche Rudy Pankow si sono fatte sempre più insistenti negli ultimi tempi. Anche se la fonte di People ha smentito i rumors, qualcosa deve essere accaduta a quella cena.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Addirittura in alcuni sarebbe anche sorto il dubbio che la morte di JJ sia stata una decisione dell’attore. Quest’ultimo avrebbe chiesto di poter uscire di scena e cambiare così ambiente.
Nonostante, ciò, i creatori hanno dichiarato in varie occasioni di avere avuto in mente quell’epilogo per il personaggio più o meno dalla seconda stagione.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.