I creatori di Outer Banks hanno in mente molte stagioni per la serie TV
Cambio di piano per Outer Banks: i creatori Josh e Jonas Pate ora vedono un futuro lungo per la serie TV di Netflix, fatto di numerose stagioni.
Recentemente il servizio streaming ha annunciato il rinnovo del teen drama, concedendo al team creativo la possibilità di scrivere nuove avventure per i giovani protagonisti.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Di anno in anno, lo show ha sempre alzato la posta in gioco e chissà dove si potrà arrivare, ora che anche i creatori hanno deciso di non porsi limiti particolari.
Come qualcuno di voi ricorderà, inizialmente Josh e Jonas Pate avevano pensato per Outer Banks ad un totale di quattro/cinque stagioni.
Parlando con Entertainment Weekly, a ridosso del debutto della season 3, il duo ha rivelato di aver abbandonato quel piano.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Nel corso dell’intervista, Josh ha scherzato dicendo di voler arrivare a 17 stagioni. Poi si è fatto serio e ha dichiarato:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Non so se al momento potrei darvi un numero. Il tempo necessario per arrivare alla fine della storia potrebbe estendersi, ma adesso sappiamo che forma vogliamo dare alla conclusione. Ci metteremo il più possibile per arrivarci, questo è certo.
Jonas, riprendendo le prime parole del fratello, ha continuato su quella scia dicendo che nella stagione 17 le vicende avranno luogo su Marte.
Da questa battuta, la conversazione è proseguita sul tema Spazio, tirando in ballo anche il franchise di Fast & Furious, che ad un certo punto ha davvero spedito due personaggi lassù.
Mentre Josh ha commentato con un “Mai dire mai” e Shannon Burke, l’altra showrunner, ha dichiarato di non essere contraria, Jonas ha cercato di riportare tutto alla realtà, dicendo:
Andremo nello Spazio, ma resteremo con i piedi per terra.
Come a dire ai fan che possono tranquillamente aspettarsi grandi cose, senza per forza arrivare a spedire i Pogues nell’Universo.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.