Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Outer Banks cos'è successo Madison Bailey Rudy Pankow

Gossip e celebrità

Outer Banks, cos’è successo tra Madison Bailey e Rudy Pankow

Leila | Novembre 16, 2024

Madison Bailey outer banks Rudy Pankow

Abbiamo provato a riassumere quattro anni di presunto drama tra Madison Bailey e Rudy Pankow di Outer Banks

I fan di Outer Banks sono convinti che sia successo qualcosa tra Rudy Pankow e Madison Bailey: proviamo a riassumere tutta la faccenda.

Madison Bailey e Rudy Pankow: cos’è successo

Cari lettori di daninseries amanti del gossip, quella che stiamo per raccontarvi è una storia lunga, decisamente strana e soprattutto di cui si hanno poche prove concrete. Ma dal momento che è attualmente sulla bocca di tutti i fan di Outer Banks, vogliamo cercare di renderla il più chiara possibile.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Prima di partire in questo viaggio tortuoso, è bene ricordare che stiamo per avventurarci in una storia dispiegatasi lungo quattro anni. Faremo, quindi, del nostro meglio per riassumerla a dovere, senza tralasciare le svolte chiave.

Chi sono, innanzitutto, Rudy Pankow e Madison Bailey? Rudy Pankow e Madison Bailey sono due giovani attori che nel 2019 hanno avuto l’occasione della loro vita: sono stati scelti per interpretare due dei protagonisti di un nuovo teen drama di Netflix, Outer Banks.

Allora, ovviamente, non si sapeva che la serie TV avrebbe avuto poi il successo riscosso. Anzi, per OBX le cose non sono iniziate proprio benissimo. La serie ha, infatti, debuttato in piena pandemia. Anche gli attori hanno dovuto inizialmente rinunciare a tante esperienze incredibili che lo show ha regalato loro poi negli anni seguenti.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

In Outer Banks, Rudy Pankow interpreta JJ, mentre Madison Bailey è Kiara. I due personaggi sono grandi amici della serie e in breve tempo anche i rispettivi interpreti hanno sviluppato uno splendido legame di amicizia, documentato sui social da numerosi contenuti insieme.

Madison Bailey Instagram
Madison Bailey Instagram
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Con l’uscita della stagione di esordio, i fan hanno subito notato del potenziale tra JJ e Kiara. Ben presto hanno iniziato a shipparli, tanto da lanciare sui social l’hashtag #Jiara. In un primo momento la reazione del pubblico ha sorpreso i due attori.

Nei primi episodi, infatti, non solo vediamo Kiara con una cotta per John B e poi insieme a Pope, ma le scene che coinvolgono lei e JJ sono davvero poche. Questo non ha ovviamente fermato gli appassionati, che poi hanno potuto contare anche su tutta una serie di contenuti quasi quotidiani condivisi sui social da Madison e Rudy insieme.

Madison Bailey e Rudy Pankow
Madison Bailey e Rudy Pankow

Rudy Pankow e Madison Bailey hanno litigato?

Tutto ciò ha spinto piano piano alcuni fan a fantasticare su una possibile relazione tra i due anche nella vita reale, al punto da dare loro il nome di coppia Rudison. Ma ad un certo punto la situazione è cambiata completamente. Secondo alcune ricostruzioni, pare che tutto sia partito intorno a maggio 2020.

Allora hanno iniziato a circolare voci riguardo a una possibile relazione tra Rudy Pankow e Elaine Siemek, che all’epoca lavorava sul set di Outer Banks, poi confermata. Il 25 giugno 2020, poi, Madison Bailey ha annunciato pubblicamente la sua relazione con Mariah Linney, conosciuta su TikTok.

Rudy Pankow ed Elaine Siemek - Madison Bailey e Mariah Linney
Rudy Pankow ed Elaine Siemek – Madison Bailey e Mariah Linney

A quanto pare i fan si sarebbero fatti troppo insistenti ed invadenti, tanto da finire per creare problemi alle due relazioni. Pankow e Bailey si sarebbero quindi trovati costretti a correre ai ripari. Madison ha anche fatto una live chiedendo ai fan di regolarsi. Rudy, dal canto suo, è intervenuto in favore di Elaine.

Tra giugno e luglio, poi, i fan si sono accorti che Madison e Rudy avevano smesso di postare le solite foto e selfie insieme, e che non interagivano più sui social come facevano prima. Il 12 agosto 2020, giorno del compleanno di Rudy, Madison ha ripubblicato una vecchia foto di loro due con una didascalia piuttosto fredda.

Vedendoli sempre meno insieme sui social, come ormai erano stati abituati, nei fan sono nate le prime speculazioni. Hanno pensato che Madison Bailey e Rudy Pankow avessero litigato secondo alcuni le rispettive fidanzate avevano in qualche modo avuto un ruolo in tutto ciò.

Qualcuno ha avuto anche uscite poco carine nei confronti sia di Elaine che di Mariah. In particolare, è la ragazza di Rudy l’oggetto principale dei commenti negativi delle persone, convinte che influenzi negativamente Pankow, ma non solo.

Alcuni fan hanno raccolto informazioni secondo le quali Elaine risulterebbe razzista, non avrebbe rispetto per la salute mentale, sarebbe contro l’aborto e avrebbe anche utilizzato slur misogeni.

Perché hanno litigato?

Con l’inizio delle riprese di Outer Banks 2, gli appassionati pensavano che sarebbero tornati ad avere contenuti Rudison, ma così non è stato. La situazione è rimasta invariata nel corso delle stagioni successive, nonostante nella terza Kiara e JJ si mettano ufficialmente insieme.

Kiara e JJ, Outer Banks 3x03
Kiara e JJ, Outer Banks 3×03

A tal proposito, Deux Moi è venuto a sapere da una fonte che Elaine avrebbe fatto una scenata sul set in occasione del primo bacio Jiara, tanto che l’avevano dovuta allontanare. Effettivamente, la serie TV ha poi portato avanti la coppia in maniera decisamente anomala, rispetto a John B e Sarah.

Qualcosa di significativo è poi successo il 15 giugno 2023, quando alcune mosse social hanno alimentato le teorie dei fan. Allora, dopo una cena del cast alla quale erano presenti anche la fidanzata di Pankow e la partner di Baileyle ragazze hanno smesso di seguirsi su Instagram.

Nello specifico, Madison ha tolto il segui a Elaine, la quale poi ha risposto allo stesso modo, coinvolgendo anche Mariah. Quest’ultima ha infine unfollowato sia Elaine che Rudy e per concludere Pankow ha tolto Mariah dai suoi seguiti. Le ragioni di tutto ciò, però, ci sono sconosciute. Non sappiamo perché Madison Bailey e Rudy Pankow potrebbero aver litigato.

Con l’uscita di Outer Banks 4 tutto questo enorme drama è esploso ulteriormente. Innanzitutto, nel corso degli episodi, non ci sono quasi state scene romantiche tra Kiara e JJ. È anche per questo motivo che alcuni fan sono giunti alla conclusione che ormai Rudy Pankow e Madison Bailey fatichino non solo a lavorare assieme, ma addirittura a rivolgersi la parola.

A detta loro, in una sequenza in particolare della seconda parte di OBX 4, la produzione avrebbe dovuto fare ricorso alle loro controfigure per portare una scena a casa. Parliamo del momento sulla spiaggia, all’inizio della 4×10, in cui i due sono accoccolati, ma non si vedono mai i loro volti insieme.

Kiara e JJ, Outer Banks 4x10
Kiara e JJ, Outer Banks 4×10

Alcune scene sarebbero state girate anche più volte perché i due attori non volevano affrontarle insieme. È sempre Deux Moi a riportare quest’ultimo dettaglio, avendolo saputo da una fonte che avrebbe contatti con qualcuno impiegato sul set.

Per porre fine a tutto ciò, voci dicono che Rudy Pankow avrebbe chiesto di lasciare la serie. Per questo motivo avrebbero deciso di far morire JJ nel finale di Outer Banks 4. I creatori hanno dichiarato, in realtà, di aver pensato a quell’epilogo per JJ sin dalla seconda stagione, ma i fan credono altro.

Secondo gli appassionati, il team creativo avrebbe provato fino alla fine a convincere Rudy a restare, tanto da girare finali alternativi per la quarta stagione. In uno di questi, addirittura JJ avrebbe chiesto a Kiara di sposarlo. Come ricorderete nella 4B ad un certo punto Maybank ruba un anello, ma nessuno l’ha poi più visto.

JJ in Outer Banks 4x06
JJ in Outer Banks 4×06

Rudy Pankow e Madyson Bailey: il riassunto della lite

Rudy e Madison erano molto amici. I fan hanno iniziato non solo a shippare i loro personaggi, ma anche loro due nella realtà. Nel momento in cui entrambi si sono fidanzati, la questione è diventata un problema per loro. Le rispettive ragazze Elaine e Mariah, infatti, avrebbero manifestato una certa gelosia verso il loro rapporto. Sarebbero subentrate anche scaramucce tra Madison e Elaine.

A causa del disagio delle loro partner e dell’insistenza dei fan, tra Rudy e Madison le cose sarebbero finite male, tanto da non riuscire più nemmeno a lavorare insieme. Da qui la potenziale richiesta di Rudy di lasciare la serie TV. Che sia andata effettivamente così, non ne abbiamo la certezza. Deux Moi, però, ci ha tenuto a far sapere ai fan di Outer Banks che la loro ricostruzione sarebbe corretta, stando alle informazioni in loro possesso.