Il primo provino di Chase Stokes per Outer Banks è stato per Topper
Ad oggi, dopo tre stagioni e mezza di Outer Banks, riuscireste a vedere altri attori che non siano Chase Stokes ed Austin North nei panni di John B e Topper?
I fan si abituano e si affezionano, quindi, con tutta probabilità, la risposta ormai è no. Quello che, però, forse in molti non sanno è che hanno rischiato di vedere effettivamente i due personaggi interpretati da altri attori.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!In una vecchia intervista, Chase Stokes ha rivelato di aver rifiutato il provino per Outer Banks in un primo momento. Le prime informazioni che aveva ricevuto sulla serie, infatti, l’avevano portato a starsene alla larga:
La prima volta che ho ricevuto l’audizione, è stata l’email più insipida che abbia mai ricevuto. C’era scritto: quattro amici in una caccia al tesoro, Netflix, e il nome del personaggio era John B. Quindi ho pensato: “È Goonies. È un reboot de I Goonies“. E ho detto di no.
Da fan del film cult, non voleva toccare un pezzo di cinema iconico e rischiare di rovinarlo. Chase Stokes aveva, dunque, accantonato del tutto Outer Banks quando gli fu proposto dal suo agente il ruolo di Topper.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramAnche se l’attore era ancora contrario al progetto, in quel periodo era disoccupato e stava iniziando ad essere più aperto nei confronti della serie originale di Netflix.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Ho pensato: “A questo punto non mi interessa nemmeno. Almeno non sono uno dei protagonisti dello show. Posso essere il classico stronzo ai margini della storia.”
E così, dopo aver rifiutato l’audizione per John B, aveva accettato quella per Topper, che, però, stando alle sue parole, si era rivelata un vero disastro. Chase Stokes, infatti, ha confessato di aver dimenticato la maggior parte delle battute durante il provino.
La sua prima lettura era andata così male che aveva addirittura pensato che il suo agente lo avrebbe scaricato. Ma era stato proprio allora che una direttrice dei casting, con cui era entrato già in contatto, lo aveva convinto a dare una possibilità a John B.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.