Secondo i fan, per Outer Banks 4 sono stati girati diversi finali
I creatori di Outer Banks hanno davvero girato diversi finali per la stagione 4 di Outer Banks, come sostengono i fan?
Il 7 novembre, Netflix ha accolto la 4B che si è conclusa con un evento shock per gli appassionati della serie. JJ è morto per mano del padre biologico Chandler Groff, durante la missione di recupero della Corona Blu.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Questo epilogo lancerà una quinta ed ultima stagione diversa da tutte le altre. La prossima missione dei Pogues, infatti, pare sarà quella di ottenere vendetta per il giovane Maybank.
La morte di JJ ha fatto molto discutere i fan. Questi ultimi da tempo insinuano tensioni e screzi sul set di Outer Banks, che in particolare coinvolgono Rudy Pankow e Madison Bailey.
Alcuni hanno iniziato a pensare che la decisione di far morire il personaggio partisse proprio dall’attore, così da potersi togliere da una potenziale situazione diventata ingestibile.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramSono, infatti, emerse delle voci secondo cui sarebbero stati girati diversi finali nella speranza di convincere Pankow a restare anche per la quinta e ultima stagione.
In realtà un account di tumblr sosteneva già in agosto che l’attore avrebbe esplicitamente chiesto di far morire JJ e che il tutto si sarebbe verificato nel corso della 4×10. Ai tempi nessuno gli aveva creduto.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.I creatori, però, non hanno mai affrontato questi rumors. Josh Pate e Shannon Burke hanno dichiarato invece di aver sempre pensato alla morte di uno dei Pogues. In particolare durante la seconda stagione sarebbero giunti alla conclusione che dovesse essere JJ.
Qualcuno ha dunque avanzato l’ipotesi che, dicendo di aver sempre previsto la dipartita del suo personaggio, in realtà i due starebbero chiaramente cercando di coprire Rudy:
Non sembra affatto che fosse pianificata, visto che è stato sprecato tanto tempo girando diversi finali, nella speranza che Pankow cambiasse idea.
Si legge su X. Questo suggerisce che la morte di JJ nel finale di Outer Banks 4 non fosse l’unica opzione considerata. Potrebbe essere piuttosto il risultato finale di una negoziazione con Rudy Pankow non andata a buon fine.
Ovviamente per il momento di tratta solo di speculazioni avanzate dai fan. Non c’è nulla di confermato e non è detto che sapremo mai la verità.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.