Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
outer banks 4 parte 2 storia jj

Netflix | News e anticipazioni | Serie tv

JJ di Outer Banks: di chi è figlio e storia del personaggio

Leila | Novembre 7, 2024

outer banks

Scopriamo insieme la storia di JJ

La seconda parte di Outer Banks 4 ha finalmente rivelato il passato di JJ, su cui gli spettatori della serie Netflix si interrogano dalla prima stagione.

La storia di JJ di Outer Banks

La prima parte di Outer Banks 4 si è conclusa con una rivelazione inaspettata: JJ è il figlio di Larissa Genrette e Chandler Groff. È stato lo stesso Luke, l’uomo che il ragazza ha sempre ritenuto suo padre, ha vuotare il sacco con il giovane Pogue.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Questa informazione ha sconvolto non solo il personaggio della serie, ma anche gli spettatori, che hanno sempre desiderato avere maggiori informazioni sul passato di JJ, tanto da formulare negli anni diverse teoria sulla madre, mai vista.

Nelle prime tre stagioni, infatti, tutto quello che sapevamo sulla famiglia del giovane è che vivesse con un padre violento allo Sprofondo. Della mamma non avevamo alcuna informazione.

Dato il clima tra le mura domestiche, JJ preferiva di gran lunga trascorrere il tempo fuori, finendo spesso per mettersi nei guai. Un rifugio sicuro per lui, poi, era sempre la casa del suo miglior amico John B.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Con il sesto episodio della quarta stagione, il primo della seconda parte, abbiamo avuto tutto molto più chiaro sul passato di JJ. Luke, infatti, gli ha raccontato tutta la storia, ovviamente secondo il suo punto di vista e le sue conoscenze.

Da giovane, l’uomo lavorava come giardiniere per Larissa e Chandler, da poco genitori di un maschietto, la cui nascita aveva un po’ sconvolto gli equilibri familiari. Larissa sembrava sempre molto provata, mentre Groff poco d’aiuto.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Spesse volte, infatti, la giovane donna trovava conforto e aiuto col piccolo Jackson, questo il nome vero di JJ di Outer Banks, proprio in Luke. Un giorno, Chandler si presentò da lui per chiedergli un favore. Aveva bisogno che si prendesse cura del bimbo per sollevare dalle fatiche Larissa, che stava sempre meno bene di salute.

Nessuno, però, avrebbe dovuto sapere che Jackson non si trovava con la sua famiglia. Il giorno dopo, Luke venne a sapere dal notiziario radio che Larissa Genrette era morta in un incidente in barca e per tutti con lei c’era anche Jackson.

A quel punto, Chandler prese la decisione di lasciare il bimbo a Luke, per non dire nulla a Wes, che avrebbe potuto chiedere la custodia. Nel raccontare la storia a JJ, Luke ha ipotizzato che a Chandler venisse comodo far credere a tutti che il bambino fosse morto, forse in vista di un’eredità.

JJ di Outer Banks, dunque, di sangue risulta un Kook, anche ovviamente per come è stato cresciuto è un Pogue a tutti gli effetti. A quel racconto, il ragazzo non ha reagito bene, convinto che Luke lo stesse solo intortando con altre menzogne.

Così è scappato via sconvolto, prima che il padre potesse raccontagli tutta la verità, perché a quanto pare sulla sua storia c’è dell’altro