In Outer Banks 4 si scopre finalmente chi è e che fine ha fatto la madre di JJ
Nel corso delle stagioni, Outer Banks ha affrontato alcuni misteri sulle famiglie dei Pogues, lasciando, però, senza risposta una domanda che i fan si sono posti da subito: chi sia e che fine abbia fatto la madre di JJ.
Attraverso le varie avventure che hanno vissuto, i protagonisti della serie Netflix hanno scoperto verità scioccanti e segreti a lungo nascosti sui loro genitori e antenati.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Dopo che John B è venuto a sapere che suo padre era in realtà vivo (prima di morire di nuovo) e Pope di essere un discendente di Denmark Tanny, ora tocca alla storia familiare di JJ.
Quando il giovane è stato introdotto nel pilot di Outer Banks, è risultato subito evidente che avesse una situazione a casa decisamente difficile. Per questo motivo, spesso se ne stava dall’amico John B.
Sua madre lo aveva abbandonato, mentre suo padre, Luke Maybank, era sia fisicamente che emotivamente violento. Inoltre, aveva un passato (e pure un presente) legato ad attività criminali.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramL’assenza della madre di JJ ha portato a molte speculazioni su chi fosse e cosa l’avesse realmente portata ad andarsene.
Il finale della prima parte della stagione 4 di Outer Banks affronta finalmente la questione in modo più diretto. Nel farlo rivela incredibili segreti nascosti sul personaggio di Rudy Pankow.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.*ATTENZIONE SPOILER*
A quanto pare, non solo la madre, ma anche il padre di JJ non sono affatto chi il giovane pensava che fossero. La quarta stagione rivela, infatti, che la vera madre di JJ è Larissa Genrette e il suo vero padre è Chandler Groff.
Con Wes Genrette che ingaggia i Pogues per trovare l’amuleto di Barbanera, il quarto capitolo ha messo un importante accento sulla tragica morte di sua figlia, Larissa Genrette, che sarebbe morta annegata insieme al suo figlio neonato.
Con grande sorpresa di JJ, Luke alla fine del quinto episodio, l’ultimo della prima parte, rivela che non è realmente suo padre biologico. Lo aveva accolto e cresciuto come suo figlio per “dare una mano” dopo la morte di Larissa.
Luke spiega quindi che la donna che JJ pensava fosse sua madre non era in realtà la donna che lo aveva partorito. Semplicemente era la sua fidanzata nel periodo in cui aveva accolto l’allora neonato.
Non è ancora chiaro cosa abbia spinto la madre adottiva di JJ ad andarsene. Negli ultimi minuti della 4×05 Luke fa notare al figlio che Larissa, era “una brava persona” e che JJ avrebbe dovuto essere orgoglioso di averla come madre.