In Outer Banks 3 le cose cambieranno per Kiara e JJ
Ormai manca davvero poco ad Outer Banks 3: entro fine mese i fan potranno finalmente ricongiungersi con i loro beniamini John B, Pope, Kiara, JJ e Sarah a Poguelandia!
Sarà proprio su questa isola deserta che ritroveremo i protagonisti all’inizio della terza stagione, ma sappiamo già che non vi faremo sosta per lungo tempo.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!I creatori Josh e Jonas Pate hanno messo molta carne al fuoco, come confermato anche dal trailer. Non ci potevamo quindi aspettare di vedere i Pogue trascorrere le loro giornate a pescare e prendere il sole.
Nuovi misteri li aspettano, una grande caccia al tesoro li riporterà tutti in azione e in più entrerà in gioco il padre di John B (Chase Stokes).
Ma non sarà solo l’avventura a fare da padrona. La stagione 3 di Outer Bank sarà infatti la più romantica di tutte.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramDurante un’approfondita intervista rilasciata a Entertainment Weekly dal cast e dai creatori della serie, questi ultimi hanno confermato quello che i fan sperano da tempo: una storia d’amore tra Kiara (Madison Bailey) e JJ (Rudy Pankow).
Ormai la regola dei Pogue pronunciata per la prima volta da John B nel pilot, ovvero “Nessun Pogue deve provarci con un altro Pogue” (No Pogue macking on Pogue) è totalmente decaduta.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Quella regola è bella che andata. Puntiamo più in alto su tutto quest’anno e l’amore è incluso.
Ha dichiarato Jonathan Daviss, interprete di Pope, il quale avrà anche lui la sua bella dose di romanticismo.
Sebbene la storia tra John B e Sarah sia sempre stata al centro della trama, i fan hanno notato sin da subito un certo potenziale inespresso tra JJ e Kiara.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
I due amici hanno mantenuto una relazione totalmente platonica nelle prime due stagioni, ma la loro chimica ha finito lo stesso per portare i fan a shipparli intensamente.
Gli showrunner hanno notato questo forte interesse da parte degli spettatori e così alla fine hanno deciso di assecondarli e di sviluppare tra Kiara e JJ un’attrazione che crescerà piano piano e che esploderà in Outer Banks 3:
La storia d’amore più importante della stagione.
Così l’ha definita Josh Pate, il quale ha poi aggiunto:
Non volevamo fare le cose troppo in fretta, quindi abbiamo pensato che la terza stagione sarebbe stata il momento perfetto per esplorare questa storia e sono molto soddisfatto del modo in cui l’abbiamo fatto. Ci sono alcune delle mie scene preferite dell’intera stagione.
Rudy Pankow, dal suo punto di vista, ha dichiarato che è stato davvero interessante esplorare questa storia così tanto voluta dai fan e poi realizzata.
Ovviamente non sarà un cammino facile per Kiara e JJ: il giovane in Outer Banks 3 vivrà dei momenti di profonda confusione. Fortunatamente potrà contare sull’amica, ma sarà davvero dura per lui.
Non sarà mai “E vissero per sempre felici e contenti”. […] È molto di più che un semplice tentativo di relazione. Le nostre differenze sono piuttosto predominanti in questa stagione.
Queste le parole condivise, invece, da Madison Bailey.
Outer Banks 3 debutta su Netflix il 23 febbraio 2023.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.