Piccolo incidente per Chase Stokes sul set di Outer Banks 3
Outer Banks 3 è disponibile su Netflix, con Chase Stokes nuovamente nei panni di John B, il resto del cast principale e quei momenti adrenalinici a cui la serie ci ha abituato sin da subito.
Proprio durante le riprese di una di queste sequenze, Chase Stokes ha avuto un piccolo incidente, che ha coinvolto anche il collega Rudy Pankow.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Inavvertitamente, è stato proprio l’interprete di JJ il responsabile dell’accaduto. Ma cosa è successo? Come riportato da MTV News, Pankow ha finito per mettere KO il collega.
Quando nel corso dell’intervista, al cast principale è stato chiesto di condividere un momento preferito del dietro le quinte di Outer Banks 3, Chase Stokes ha dato il via libera a Rudy, quasi sfidandolo per gioco, per raccontare proprio quell’episodio.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramPer sbaglio ho ferito Chase. Non direi che è la mia cosa preferita, ma sì, è un ricordo divertente.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Jonathan Daviss, interprete di Pope, è intervenuto a quel punto per spiegare che Chase Stokes aveva accusato un forte colpo alla testa.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.La scena durante le cui riprese è avvenuto l’incidente è inclusa nel primo episodio della terza stagione. Parliamo di quando i protagonisti sono a bordo dell’aereo e devono prepararsi a lasciare in fretta il velivolo.
Stando al resoconto, Rudy Pankow, nel seguire le indicazioni del collega, che per copione lo invitava ad abbandonare velocemente l’abitacolo, avrebbe causato l’incidente.
Nell’atto di scendere dal mezzo, l’attore ha finito per spingere con forza il portellone dell’aereo sulla testa dell’interprete di John B.
A causa del trauma, Chase Stokes è rimasto privo di conoscenza per qualche attimo sul set di Outer Banks 3. Quando si è risvegliato, ha ripreso a girare la scena, che prevedeva un tuffo nelle acque sottostanti.
Rudy Pankow ha tenuto a ribadire le proprie scuse al collega anche durante l’intervista in questione.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.