Il bacio tra Cleo e Pope in Outer Bansk 3 non era previsto
I creatori di Outer Banks aveva presentato la stagione 3 come la più romantica di tutte. Effettivamente, oltre ai misteri e alle avventure che i protagonisti si sono ritrovati a vivere, c’è stato tanto spazio anche per l’amore.
Non solo abbiamo potuto seguire la storia tra John B e Sarah, tra alti e bassi, ma ci siamo anche imbattuti in due nuove coppie: Kiara e JJ ed infine Pope e Cleo.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!L’attenzione dei fan era concentrata in particolar modo sui i primi due, il cui avvicinamento era atteso da tempo. Più una sorpresa è stata invece la seconda coppia.
Con questa storyline finalmente Pope, interpretato da Jonathan Daviss, ha avuto una gioia.
Dopo aver perso la Croce di Santo Domingo e aver buttato al vento il proprio futuro accademico, il giovane Pogue aveva proprio bisogno di una vittoria.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramQuello che però in molti non sanno è che il grande momento che ha visto protagonisti Pope e Cleo in Outer Banks 3 inizialmente non era previsto nel copione.
Facciamo riferimento al bacio che i due si sono scambiati sul fiume Orinoco, mentre erano sulle tracce di El Dorado.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.È stato uno di quei momenti in cui, ovviamente, non avremmo dovuto baciarci. Non era scritto nella sceneggiatura.
Queste le parole rilasciate da Carlacia Grant, interprete di Cleo, a Decider.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Ad un certo punto, lungo il cammino, i due si ritrovano da soli. È proprio in quel momento che Cleo si trova a vivere un raro momento di vulnerabilità.
La ragazza informa Pope di non poter più far parte del loro club niente amore e a quel punto lo bacia, lasciando finalmente fluire quella chimica che piano piano è andata costruendosi nel corso della stagione.
Ci siamo davvero battuti molto per il bacio. Pensavo “Ci stiamo girando attorno da così tanto tempo e credo che i nostri personaggi siano pronti”. Quindi nel giorno delle riprese ci siamo detti “Beh, noi ci baceremo e dovranno dirci di fermarci”.
Ha continuato la Grant.
Alla fine, poi, non c’è stato bisogno di attuare nessun piano. Poco prima della scena in questione, infatti, il co-creatore Jonas Pate aveva comunicato ai due attori che la sceneggiatura del finale di Outer Banks 3 era stata modificata: ora il bacio tra Pope e Cleo era incluso.
Secondo Daviss, quel momento ha rappresentato un passo importante per il suo personaggio:
Pope ha dovuto imparare una lezione significativa in questa stagione: essere superiore, darsi una regolata e andare avanti. Si tratta di una cosa importante da affrontare per un ragazzo. Per sua fortuna ha avuto Cleo al proprio fianco. Lentamente ha capito che più di tutto ci vuole accanto a sé qualcuno che ti sostenga e ti tiri su di morale. Loro avevano quel club del niente amore e si sono trovati. Entrambi hanno avuto il cuore spezzato ed è stato interessante interpretare tutto ciò.
La terza stagione di Outer Banks è disponibile in streaming dal 23 febbraio 2023. Inoltre, Netflix ha già annunciato anche il rinnovo per un quarto capitolo.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.