Netflix ha rilasciato sul suo canale YouTube il trailer della stagione 2 di Outer Banks: vediamo insieme il video.
Teaser e video
Netflix ha diffuso il primo teaser trailer di Outer Banks 2. Abbiamo così la possibilità di vedere immagini inedite della seconda stagione, che ci permettono di farci un’idea più precisa di ciò che ci aspetta nel corso dei nuovi episodi.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Il capitolo precedente si è concluso con la fuga di John B, accusato ingiustamente di aver ucciso una poliziotta, assieme a Sarah. Con l’aiuto di Pope, JJ e Kiara, la coppia lascia le isole per raggiungere il Messico. Inseguiti dalle forze dell’ordine, i due si gettano nel mezzo di una tempesta e la loro barca si ribalta.
Fortunatamente, vengono recuperati da una nave diretta a Nassau ma, come si evince dal teaser, questo i loro amici non lo sanno, pertanto credono che John B e Sarah siano morti.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramIl teaser annuncia inoltre la data di uscita, fissata al 30 luglio 2021.
Trailer Outer Banks 2
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Netflix ha pubblicato anche il trailer esteso della seconda stagione di Outer Banks. Nel video vediamo John B e Sarah alle prese con la vita da ricercati in un paese straniero. Intanto Ward Cameron ha l’oro della Royal Merchant, e i Pogue vogliono fare di tutto per rivelare la verità. Nel video possiamo conoscere anche un nuovo personaggio, interpretato da Elizabeth Mitchell. L’attrice è Limbrey, una donna che si sente tradita dal comportamento di Ward e che cerca anch’essa la verità.
A un certo punto del trailer sentiamo delle parole che attendevamo a lungo di udire: “John B è tornato“. Quindi in questa stagione di Outer Banks i Pogue si riuniranno dopo il finale della precedente, che li ha visti separarsi.
Una settimana dopo la diffusione del trailer, è stata la volta di una clip inedita, in cui Kiara, JJ e Pope ricevono un messaggio da un numero anonimo, mentre sono a scuola. Si tratta di un selfie che ritrae John B e Sarah. Capiscono, così, che i loro amici sono ancora vivi:
Nelle settimane successive, Netflix ha rilasciato altri due sneak peek, uno incentrato su JJ, che per difendere il nome di John B si fa licenziare, e l’altro sulla coppia fuggita alle Bahamas che riporta in auge Val e Vlad:
Presto su Netflix arriverà quindi la 2 stagione di Outer Banks.