La nostra infanzia l’abbiamo passata tra cartoni animati immortali e serie tv da ridere, e Otto sotto un tetto era una di queste! Che si farà un revival?
Entertainment Weekly ha felicemente fatto riunire il cast di Otto sotto un tetto (Family Matters, in lingua originale). La serie è stata una delle sitcom che ha fatto parte dell’infanzia di alcune generazioni, e rimarrà nella storia insieme alle altre che potremmo definire “immortali”. Tutti la ricorderanno per sempre e vorranno sempre sentirne parlare.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Ancora non vi sentite abbastanza vecchi? Sono passati venti anni dal finale della serie. E sono sicura che alcuni di voi (me inclusa), sebbene avessero appena qualche anno o non fossero ancora nati, sanno di che serie si tratta. Perché abbiamo tutti passato ore e ore (quando Netflix ancora non esisteva) davanti il televisore con il pomeriggio di Italia 1 a guardare le serie tv che hanno fatto la storia. E Family Matters era ed è fra queste.
Il cast si è riunito recentemente grazie ad EW, che ha intervistato gli attori dopo tutti questi anni.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramMa vediamo cosa il cast ha detto.
Reginald VelJohnson, che nella sitcom era il papà Carl Winslow, si è commosso al ritrovarsi insieme ai suoi colleghi. “ Amo queste persone, ognuna di loro. Non avevo immaginato che avrei rivisto ciascuno di loro. Guardarli ora, come sono diventati, è meraviglioso, scalda il cuore. Mi fa piangere “.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.https://www.instagram.com/p/BZlvbhaFksX/?taken-by=entertainmentweekly
Telma Hopkins, che nella sitcom era Rachel Crawford, dice che “ Sembra tutto così normale e naturale, come se non ci fossimo mai separati in tutti questi anni “.
E siccome in questi ultimi mesi si è parlato di diversi revival, come ad esempio il tanto chiacchierato Will & Grace, anche il cast di Otto sotto un tetto sembra piuttosto entusiasta all’idea di un possibile revival.
A proposito Jo Marie Payton, Harriet Winslow nella serie, dice che ” io e Jaleel (Jaleel White, Steve Urkel) ne parlavamo appena qualche tempo fa. ‘Sai, potremmo farlo’ mi ha detto ed io ‘Se ci lasciassero un copione ai nostri piedi mentre usciamo da qui, torneremmo domani, e il giorno dopo avremmo già girato lo show “.
A ciò Kellie Williams, Laura Winslow, aggiunge che è un ritmo a cui sarebbero abituati, e Hopkins dice che non hanno mai perso quel ritmo. “ Prima siamo insieme, prima tornerà tutto alla normalità“.
Jaleel dice inoltre che sarebbe curioso di come uno dei primi nerd della televisione, il suo Steve, appunto, sarebbe diventato ora. Magari uno scienziato, o un inventore, e pensa che dare un’occhiata a come questo influirebbe la vita dei componenti della famiglia sarebbe interessante e divertente.
Payton allora aggiunge che secondo lei la prima scena di un possibile revival sarebbe Judy (Jaimee Foxworth) scendere le scale e sentirsi chiedere da tutti “Dove sei stata?”.
La reunion si conclude con una bella frase di Hopkins, che dice che “C’è qualcosa di davvero magico con questo cast e la reale sensazione che sono tutti qui. Non è mai stato solo sullo schermo, la famiglia conta davvero (family really matter) e continua ad essere così“.
Potresti essere interessato ai prossimi articoli!
https://www.daninseries.it/sabrina-vita-strega-serie-tv/
Calendario serie TV 2017-2018 Italia: programmazione, canale, episodi
https://www.daninseries.it/scream-cast-tyler-posey-teen-wolf/