Gli Oscar 2025 si avvicinano: data, quando e dove vedere la diretta in streaming e in TV, candidati in nomination e conduttore della 97a cerimonia degli Academy Awards.
Contenuti
Oscar 2025 data: quando sarà la cerimonia
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!I fanatici del cinema come ogni anno stanno attendendo l’evento catalizzatore più importante del settore. Quando sono gli Oscar 2025? La data scelta per la cerimonia è quella di domenica 2 marzo 2025.
La 97a edizione si terrà sempre Dolby Theatre di Los Angeles e anche questa volta sarà trasmessa dalla ABC. Per via del fuso orario, in Italia l’evento andrà in onda nella notte di lunedì 3, e da noi sarà possibile seguirla su Rai 1.
A oggi però non conosciamo ancora l’orario preciso dell’inizio della messa in onda italiana, anche se sappiamo che sarà tramesso anche il red carpet che anticipa l’evento.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramConduttore
L’Academy cambierà il suo solito conduttore per questi Oscar 2025. Infatti a tenere le redini della cerimonia sarà Conan O’Brien e non più Jimmy Kimmel.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Il presentatore di The Tonight Show non calcherà più il palco degli Academy Awards e passerà il testimone al suo collega.
Nomination e candidati Oscar 2025
Le nomination agli Oscar sono state svelate il 23 gennaio 2025, la data è stata rimandata dal 17 gennaio a causa degli incendi che stanno colpendo Los Angeles. Solo allora scopriremo quali film, attori e specialisti del settore sono candidati a ottenere una statuetta.
QUI trovate la lista completa.
Dove vedere gli Oscar 2025 in streaming
Dopo anni di gestione affidata a Sky per la messa in onda televisiva della cerimonia degli Oscar 2025, con lo streaming su SkyGO o NOW, sarà ancora la Rai a occuparsi della trasmissione degli Oscar come nel 2024.
Si potrà quindi guardare la diretta degli Oscar 2025 in streaming da PC, tablet o cellulare basterà un’iscrizione gratuita a RaiPlay.