Barbie aprirà le danze degli Oscar 2024 con un medley dal vivo?
La notte degli Oscar 2024 si sta avvicinando, e pare che, secondo quanto riferito da Puck News, l’Academy stia valutando di aprire la serata con un medley musicale di Barbie.
Sembra quindi che ci sia la possibilità che la 96ª edizione degli Oscar si aprirà con spettacolo musicale dedicato a Barbie. Secondo quanto dichiarato, saranno messe in scena diverse canzoni tratte dal film, e potenzialmente saranno inclusi anche riferimenti ad altri successi cinematografici dell’anno. Tuttavia, un potenziale ostacolo potrebbe essere rappresentato dai budget di Warner Bros. Discovery.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Sono infatti solitamente gli studi cinematografici a contribuire alle spese per le esibizioni live durante la cerimonia degli Oscar. Tuttavia, la fusione tra WarnerMedia e Discovery ha messo l’azienda sotto una considerevole pressione finanziaria, con un debito significativo da affrontare. David Zaslav, CEO di Warner Bros. Discovery, potrebbe essere riluttante a investire in un grande spettacolo in questo periodo critico.
Le fonti interne all’Academy affermano che non è stata ancora presa alcuna decisione ufficiale in merito. La disponibilità di fondi sarà poi anche influenzata dalle potenziali nomination di Barbie agli Oscar 2024. Tutto è ancora da vedere.
Nel frattempo noi continuiamo a sognare di vedere sul palco degli Oscar un medley con la partecipazione di Ryan Gosling, Dua Lipa e Billie Eilish.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramVi ricordiamo che la cerimonia degli Oscar è prevista per il 10 marzo, con la conduzione affidata a Jimmy Kimmel.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.