Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Oscar 2023 data, conduttore, nomination streaming

POP CULTURE & CINEMA

Oscar 2023: data, conduttore, nomination e streaming

Leila | Marzo 9, 2023

oscar

Tutto sulla cerimonia degli Oscar 2023

Quando e dove vedere gli Oscar 2023: data, conduttore, nomination e streaming della 95a cerimonia degli Academy Awards.

Oscar 2023 data: quando e dove si tiene la cerimonia

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Ogni anno, nel corso dei primi mesi, ha luogo la cerimonia degli Academy Awards. Quando cade la data degli Oscar 2023? La 95a edizione si tiene domenica 12 marzo 2023 al Dolby Theatre di Los Angeles e questa volta sarà trasmessa dalla ABC.

Per via del fuso orario, per noi si tratterà già della notte di lunedì 13 marzo e potremo seguire la serata grazie a Sky e NOW e in chiaro anche su TV8.

Conduttore degli Academy Awards 2023

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Il 7 novembre l’Academy e la ABC hanno annunciato il nome del conduttore degli Oscar 2023. Non si tratta di un volto nuovo in questo ruolo, anzi. A tenere le redini della cerimonia sarà ancora una volta Jimmy Kimmel.

Il presentatore di The Tonight Show calcherà il palco degli Academy Awards per un terzo anno, dopo essersi occupato delle edizioni del 2017 e del 2018.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Nomination e candidati

Le votazioni che hanno portato poi alla selezione delle nomination agli Oscar 2023 sono cominciate il 12 gennaio e si si sono concluse il 17. Il 24 gennaio 2023 abbiamo poi scoperto i candidati. Li trovate tutti QUI.

Dove vedere gli Oscar 2023 in streaming

La messa in onda su Sky prevede la possibilità di vedere in diretta online lo stesso contenuto su SkyGo e su NOW, disponibili tramite sito o app per dispositivi mobili, sia iOS che Android.

Cosa serve, quindi, per godersi comodamente in streaming da PC, tablet o cellulare gli Oscar 2023? Un abbonamento a Sky, in cui è incluso l’accesso alla prima piattaforma citata, oppure a NOW.

In alternativa, sul sito di TV8 è possibile seguire tutte le dirette dei programmi della rete assolutamente in maniera gratuita. QUI vi spieghiamo tutto nel dettaglio.