Vergine: inizia la risalita, tempo di pedalare
Un 2018 importantissimo per i nati sotto il segno della Vergine: Saturno, Urano e Giove sono in buone posizioni e vi permettono di mettervi in gioco, cogliere le grandi opportunità che vi verranno proposte e non perdere tempo. Se nel 2017 avete sofferto e se la prima parte dell’anno sarà un po’ sottotono (soprattutto a causa delle influenze dell’anno precedente), da aprile vi aspettano grandi emozioni.
Fino all’autunno, sfruttate le stelle, datevi da fare. Sia per quanto riguarda l’amore, sia per quanto riguarda la vita professionale (o scolastica), questo potrebbe essere un anno addirittura risolutivo. Non sottovalutate niente, prendete in considerazione tutte le proposte, questo 2018 sarà un anno fertile se voi saprete seguire il suo flow.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Personaggio telefilmico dell’anno: Clay Jensen. Siete reduci da un anno infernale e da periodi lunghi e difficili… questo però è il vostro anno. La vita tornerà a sorridervi e le opportunità non mancheranno. Risolverete molte questioni in sospeso e sistemerete molte situazioni spinose.
Serie tv consigliata: Una serie di supereroi. Arrow, Supergirl, The Flash, Iron Fist, The Punisher… Va bene qualunque e anche se personalmente preferisco la Marvel, gli show della DC potrebbero fare al caso vostro. La carica di Arrow, Supergirl o Flash chi altro potrebbe darvela? Forse Daredevil è troppo arrabbiato, per non parlare di Jessica Jones… vi serve un supereroe più allegro.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram