Ariete: più flemma e meno dramma
Un anno impegnativo in arrivo per i nati sotto il segno dell’Ariete. Una prima parte dell’anno che farà venire fuori il vostro lato più combattivo, che vi metterà addosso tanta voglia di cambiare alcuni aspetti della vostra vita che non vi soddisfano più. Avete tanta voglia di cambiare ed è venuto il momento di farlo.
Nella prima parte dell’anno dovrete imparare a conoscervi e a capire esattamente cosa volete. Da giugno in poi è il momento di mettere a frutto la vostra voglia di combattere e di arrabbiarvi per ciò che è giusto, senza però essere impulsivi ed esagerare, MI RACCOMANDO. Vi aspettano un’estate e un autunno molto proficui, grazie alle positive posizioni di Saturno e Urano. Siate forti.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Personaggio telefilmico dell’anno: Klaus Mikaelson. Dovete prendere tutta la sua forza, la sua voglia di vincere e combattere, la sua sfacciataggine, ed evitare come la peste la sua impulsività. Lasciate che vi guidi in questo 2018, mostrandovi ciò che è giusto fare (proteggere la propria famiglia e i propri amici) e ciò che NON è giusto fare (mordere persone in modo casuale e scatenare guerre tra clan).
Serie tv consigliata: BoJack Horseman. “Eh ma è un cartone” EH NO. BoJack Horseman è uno stile di vita ed è quello che serve a voi teste calde. Prendetevela con calma e immergetevi nel fatiscente mondo hollywoodiano dove convivono umani e animali antropomorfi. Vi divertirete, vi commuoverete e calmerete i bollenti spiriti. Che altro volete di più?
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram