Toro: pensare di meno, sentire di più
Momenti importantissimi in arrivo per i Tori nel 2018: grandi decisioni da prendere, è tempo di fare i conti. Vi aspettano dei cambiamenti ENORMI a partire da maggio, perché Urano (pianeta lento) entra nel vostro segno e rischia di sconvolgere la vostra vita (con vostro grande rammarico). Per voi che siete segni pensierosi, pianificatori e concreti, questo potrebbe rappresentare un ostacolo non indifferente. Cercate di sentirvi più rivoluzionari e di farvi sorprendere senza pensarci troppo come fate sempre.
Saturno vi è favorevole ma c’è bisogno di un cambiamento. Se non siete contenti del vostro lavoro o delle vostre scelte scolastiche, è ora di darci un taglio. Non riflettete troppo, a volte può bastare anche cambiare giro di amicizie o cambiare team: i primi tre mesi dell’anno serviranno a questo. L’amore si farà sentire nei mesi più caldi, da aprile ad agosto. Se siete fortunati, potreste trovare l’anima gemella…
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Personaggio telefilmico dell’anno: Sherlock. Siete cervellotici e state sempre a considerare tutto, ogni piccolo dettaglio. Così facendo però, il vostro pianificare vi preclude da sorprese e potrebbe portarvi, alla lunga, ad essere un po’ nevrotici e a sbarellare se le cose non sono esattamente come le vorreste voi. Dovete rilassarvi un po’ e farvi sorprendere dalla vita…
Serie tv consigliata: Dark. Visto che siete così pensierosi e vi piace lambiccarvi, vi do qualcosa su cui scervellarvi per davvero. 10 episodi, una cittadina tedesca, viaggi nel tempo, un killer, dei bambini scomparsi e tanti, tantissimi personaggi (in epoche diverse!). Forse se vi impegnate la testa su una serie tv, eviterete di pensare tutto il giorno alla vostra vita…