Acquario: alla ricerca di Affetto
Quello del 2017, è stato un anno molto difficile per gli Acquari. Siete giù di tono, vi sentite soli e avete bisogno di affetto e gentilezza. Partite dal basso ma nulla vi vieta di recuperare. Giove non è proprio favorevole e questo potrebbe portarvi qualche difficoltà sul piano professionale. Cercate di impegnarvi e di non buttare tempo e soldi. Meglio in autunno, le cose si sistemeranno.
In amore, periodo di stanca nel primo periodo (e questo vi renderà nervosi), ma l’estate porterà con sé tante novità. Avete voglia di conoscere nuove persone e di innamorarvi di nuovo, ma non dovete essere frettolosi: riflettete bene prima di buttarvi a capofitto in una nuova storia… l’amore (per quanto voi ne abbiate bisogno) richiede tempo e dedizione.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Personaggio telefilmico dell’anno: Jughead Jones. Ne avete passate di cotte e di crude e vi sentite giù di morale, vi sembra che nel 2017 non ve ne sia andata bene una. Tutto quello che chiedete è qualcuno che vi ami, vi faccia sentire bene e a casa. A volte vi sentite strani, incompresi e fate fatica ad aprirvi… ma in fondo, volete solo qualcuno che vi capisca.
Serie tv consigliata: The OA. Vi serve qualcosa che vi distragga ma che vi faccia anche riacquistare fiducia nella vita… beh, The OA fa il caso vostro. Quando si parla di fede e fiducia, è impossibile non buttarsi a capofitto nel mondo di Prairie Johnson e della sua devastante gentilezza d’animo.