Cancro – Cheryl Blossom (Riverdale)
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica! Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramCari Cancro, tempi bui alle vostre, anzi NOSTRE spalle, momenti orribili a cui spesso pensiamo e che tendono a rovinarci il mood della giornata. Questa settimana non sarà proprio felicissima, mi dispiace per voi e per me, proprio a causa di queste ombre dal passato che tendono ad oscurare anche il presente e ad influire sulle vostre scelte attuali.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.A volte sembra proprio che cerchiamo di farci del male rivangando il passato con nostalgia e vivendo con la testa girata verso ciò che sta dietro di noi. L’unica cosa da fare in questo momento è rivolgere il nostro sguardo al futuro, avanti a noi, e sperare e SAPERE che ci aspettano tempi migliori e che dopo ogni inverno ci sarà una primavera.
Come Cheryl Blossom che ha affrontato l’inferno e ne è uscita – circa – indenne, ma ogni tanto tende a ricadere nel passato, dobbiamo cercare la felicità altrove, in nuove amicizie, in nuove persone. La nostra Toni Topaz potrebbe essere dietro l’angolo e noi rischiamo di perdercela… non ne vale la pena, no?
Vita sociale: 5/10. Potrebbe esserci addirittura qualche novità sul piano sociale, magri qualche incontro. Non siamo proprio inclini a socializzare ma cerchiamo di non disdegnare il contatto umano.
Dipendenza telefilmica: 7/10. La tentazione di buttarsi a letto e divorare tre stagioni di qualche show di Netflix c’è sempre. Forte. E chiara. Cercate di non cadere nell’eccesso. Anzi, cerchIAMO.
Livello di stress: 6/10. Ricordate che la pace viene dall’interiorità, e così anche lo stress e i pensieri negativi. Se riuscite a controllarli, potreste cogliere le occasioni meravigliose che la vita vi mette davanti.