Gemelli – Walter White (Breaking Bad)
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica! Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramQuesta settimana, caro Gemelli, potreste incontrare qualche difficoltà sul piano lavorativo (o scolastico, o universitario, chi lo sa). Potreste subire qualche rallentamento a causa di qualcosa di esterno che magari vi metterà i bastoni tra le ruote. State lavorando duramente per ottenere ciò che volete e per questo verrete ricompensati, ma dovrete aspettare ancora un po’.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Gli ostacoli non mancano sulla vostra via e a volte vi sentite giù, vi sembra che ogni giorno ci sia qualche problema. Non disperate… la forza di affrontarli non vi manca, l’intelligenza neanche. Siate pratici e cercate la fonte del problema. Siate spietati e tagliatela via, non perdete tempo e cercate di essere rapidi. Avete dei progetti in sospeso da troppo tempo ed è ora che li finiate, avete sudato e vi meritate la ricompensa.
Pensate a Walter White e a ciò che ha costruito. Nel bene e nel male, tra amicizie, famiglia e tradimenti, Walter ha saputo farsi strada trovando dentro di sé una forza inaspettata. Siate anche voi così, trovate la forza per affrontare i problemi e costruite il vostro impero. Non della droga magari. O anche sì, se vi garba.
Vita sociale: 6/10. Non siete proprio nel mood di socializzare ma potrebbe tornarvi utile. Non sdegnate colleghi e amici.
Dipendenza telefilmica: 6/10. Non è vera e propria dipendenza ma avete bisogno di pause per riprendervi. Approfittatene e recuperate quella serie che magari avete sempre voluto vedere ma che non avete mai iniziato.
Livello di stress: 8/10. Anche se in amore tutto potrebbe filare liscio, lo stress che sentite viene dal lavoro e i conseguenti mental break down anche. Cercate un modo di staccare la spina almeno per un’oretta al giorno e la vostra produttività sarà alle stelle.