Oroscopo della settimana: Capricorno – Alex Vause (Orange is the new Black)
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica! Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLa situazione che vi ritrovare a vivere è abbastanza curiosa, cari Capricorno. Da una parte ci siete voi, che avete voglia e bisogno di tranquillità, che cercate la pace e il silenzio, che vorreste stare da soli (o al massimo con la vostra dolce metà) in qualche luogo riparato e lontano da tutti. Dall’altra invece, per vostra sfortuna, il mondo continua a girare e l’acqua continua a scorrere e così la vita intorno a voi.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.E la vita continua a punzecchiarvi e a non lasciarvi pace. C’è del lavoro da fare, avete dei doveri e dei compiti e dovete farli. Di solito non vi fate problemi a mettervi sotto, siete conosciuti nello zodiaco per essere uno dei segni più stacanovisti, ma in questi giorni avreste proprio voglia di ferie. Eppure, niente da fare, c’è ancora da sgobbare e ancora da preoccuparvi. Tenete duro, lo so che è frustrante.
Sentitevi un po’ come Alex Vause che sta davvero cercando la tranquillità, che avrebbe voglia di starsene serena con la sua Piper e di scontare la sua pena in santa pace, e invece finisce invischiata in situazioni di ogni tipo. Non ci resta che sperare che per lei, come per voi, arrivino tempi più sereni.
Vita sociale: 6/10. Vostro malgrado, perché avreste voglia di limitare i contatti alle persone a voi più vicine. Ma non è ancora arrivato il momento.
Dipendenza telefilmica: 3/10. Siete infastiditi dai continui contrattempi della vostra esistenza e non avete voglia di mettervi nella situazione di perdere tempo con una serie TV. Magari qualche rewatch o qualche episodio sporadico la sera, ma niente di serio.
Livello di stress: 7/10. Anche qui, vostro malgrado. Perché mentalmente sareste più che pronti a rilassarvi, ma non si sa come mai, situazioni spinose continuano a degenerare e a susseguirsi una dopo l’altra nella vostra vita. Che palle.