Oroscopo della settimana: Capricorno – Clay Jensen (13 Reasons Why)
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica! Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLa situazione potrebbe diventare un po’ “overwhelming” nella prossima settimana per i nati sotto il segno dei pesci. Potrebbero succedere tante cose, alcune belle e altre meno belle, alcune anche piuttosto fastidiose, che potrebbero mettervi in difficoltà. Quando siete sotto stress e avete troppe difficoltà da affrontare, rischiate di andare in tilt, cari Capricorno.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Il rischio maggiore poi è che ognuno dei vostri amici voglia darvi la sua opinione e dirvi quale secondo lui sia la soluzioe e maggiore. Questo voler far sapere la propria opinione a tutti i costi potrebbe rivelarsi ancora più difficile da affrontare del problema stesso. Il tutto potrebbe diventare una gigantesca montagna di guai impossibile da gestire se non avrete l’accortezza di ripararvi e agire nel modo giusto.
Siete un po’ come Clay Jensen, che davanti alla morte di Hannah Baker si trova a doverne affrontare le conseguenze e ovviamente, anche le altre persone che erano coinvolte nella sua storia. Il tutto rischia di essere ingestibile se non ci si prende del tempo per sé, per decidere cosa fare e come agire, DA SOLI. Almeno per il momento.
Vita sociale: 3/10. Cercate un po’ di pace per voi stessi, ne avete bisogno e ve la meritate. I vostri amici parlano ma non sempre avete bisogno di sentire tutte le campane. A volte è meglio affrontare i momenti bui da soli.
Dipendenza telefilmica: 8/10. Rischiate di caderci alla grande e di passare tutta la settimana dietro a qualche serie tv. Va bene, ma tenete a mente che deve essere un periodo isolato.
Livello di stress: 10/10. Posso solo darvi parole di incoraggiamento e assicurarvi che ogni periodo buio finisce e che L’ORA PIÙ BUIA È SEMPRE QUELLA PRIMA DELL’ALBA CIT.