Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi

Serie tv

L’Oroscopo di Daninseries: settimana 10-16 giugno, segni oggi e domani

Team | Giugno 11, 2019

Oroscopo della settimana: Capricorno – Clay Jensen (13 Reasons Why) Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una […]

Oroscopo della settimana: Capricorno – Clay Jensen (13 Reasons Why)

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!
oroscopo segni oggi domani settimana giugno 2019
Clay
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

La situazione potrebbe diventare un po’ “overwhelming” nella prossima settimana per i nati sotto il segno dei pesci. Potrebbero succedere tante cose, alcune belle e altre meno belle, alcune anche piuttosto fastidiose, che potrebbero mettervi in difficoltà. Quando siete sotto stress e avete troppe difficoltà da affrontare, rischiate di andare in tilt, cari Capricorno.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Il rischio maggiore poi è che ognuno dei vostri amici voglia darvi la sua opinione e dirvi quale secondo lui sia la soluzioe e maggiore. Questo voler far sapere la propria opinione a tutti i costi potrebbe rivelarsi ancora più difficile da affrontare del problema stesso. Il tutto potrebbe diventare una gigantesca montagna di guai impossibile da gestire se non avrete l’accortezza di ripararvi e agire nel modo giusto.

Siete un po’ come Clay Jensen, che davanti alla morte di Hannah Baker si trova a doverne affrontare le conseguenze e ovviamente, anche le altre persone che erano coinvolte nella sua storia. Il tutto rischia di essere ingestibile se non ci si prende del tempo per sé, per decidere cosa fare e come agire, DA SOLI. Almeno per il momento.

Vita sociale: 3/10. Cercate un po’ di pace per voi stessi, ne avete bisogno e ve la meritate. I vostri amici parlano ma non sempre avete bisogno di sentire tutte le campane. A volte è meglio affrontare i momenti bui da soli.

Dipendenza telefilmica: 8/10. Rischiate di caderci alla grande e di passare tutta la settimana dietro a qualche serie tv. Va bene, ma tenete a mente che deve essere un periodo isolato.

Livello di stress: 10/10. Posso solo darvi parole di incoraggiamento e assicurarvi che ogni periodo buio finisce e che L’ORA PIÙ BUIA È SEMPRE QUELLA PRIMA DELL’ALBA CIT.

< Indietro Successivo >